Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le specifiche di default del Raspberry Pi 4 includono un processore quad-core ARM Cortex-A72 con una frequenza di clock di 1,5 GHz. con l'overclock, è possibile spingere la CPU a frequenze superiori.Qual'è la velocità massima a cui si può portare Raspberry Pi4 con overclock?
nell'overclock molta differenza la fà anche la bonta del chip in fase di realizzazione cosa che vale anche per le cpu del pcCiao, grazie, si io sono riuscito ad arrivare a 2.3 ed è stabile, ma ho visto che alcuni dicono di essere arrivati a 2.5, di più non ne ho notizia, il mio a 2.5 non è arrivato, va in protezione e se lo imposti a 2.5 torna alle impostazioni predefinite, anzi meno, è ben raffreddatto con doppia ventola e dissipatore. Qualche consiglio per provare a spingere a 2.5? Hai notizia che qualcuno è riuscito a spingersi oltre? Comunque sono soddisfatto perchè così è stabile e quindi utilizzabile?
esattoQuindi per questioni di produzione non tutte le cpu dello stesso tipo riescono identiche e questo farebbe la differenza?