DOMANDA Mass Effect Legendary Edition dove giocarla?

Pubblicità

dany9107

Utente Èlite
Reazioni
843
Punteggio
118
Salve, come da titolo sono indeciso dove giocare questo titolo. Originariamente volevo giocarlo su pc, la mia 1080Ti non dovrebbe avere problemi di sorta in 2k ultra e mouse e tastiera li preferisco al pad, ma dopo aver letto i vari problemi quali crash della versione pc e l’accelerazione del mouse fastidioso su pc mi è sorto il tarlo di prenderlo su Xbox Series X. Voi cosa mi consigliereste? L’hardware del pc è in firma.

Secondo me su console andrebbe meglio. È perfettamente ottimizzato per il pad e come grafica non ha niente in meno della versione pc.

Ecco sono ancora più indeciso? su pc avrei 2k ultra con almeno 100fps spero, su console la series x andrebbe a 120 e la mia tv è compatibile però non so con i dettagli grafici quanto siano inferiori al pc. In più sulla tv avrei l’hdr cosa che non avrei sul mio monitor 2k.

Ultima modifica:
Su PC ma non aspettarti chissa' cosa come estetica. La grafica e' la stessa di 15 anni fa leggermente migliorata ma solo nel primo ME.

Su PC ma non aspettarti chissa' cosa come estetica. La grafica e' la stessa di 15 anni fa leggermente migliorata ma solo nel primo ME.
Sì certo ma va benissimo così non lo giocherei per la grafica ovviamente ma per riprendere la saga dopo averla giocata parecchio tempo fa.? Il mio dubbio sulla resa grafica era solo per la scelta tra Series X o PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro