Mass effect Andromeda 60 fps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo0731

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
56
Ciao ragazzi vorrei dei chiarimenti se qualcuno sta giocando a quest Mass effetto.
Ho una Asus 1070 e un 4670k portato a 4gzh che giocando in full hd tutti dicono ehhh maxi qualsiasi gioco a ultra, invece non è vero.
Anche Mass effect con le regolazioni che poi regolo da Geforce experience su ottimali non riesce a mantenere i 60 fissi, li controllo con fraps.
Voi che mi dite è normale? (ps. anche Project cars ogni tanto va sotto i 60 con la pioggia e parecchie vetture)

Non regolare mai tramite geforce experience. fallo manualmente da pannello di controllo

hai provato a overcloccare cpu e scheda video?

Basta che abbassi il dettaglio degli shader da "alto" a basso" (non ci sono vie di mezzo, ma d'altra parte non si notano differenze qualitative) per ottenere una media di 15 fps in più. ;)

Ciao ragazzi vorrei dei chiarimenti se qualcuno sta giocando a quest Mass effetto.
Ho una Asus 1070 e un 4670k portato a 4gzh che giocando in full hd tutti dicono ehhh maxi qualsiasi gioco a ultra, invece non è vero.
Anche Mass effect con le regolazioni che poi regolo da Geforce experience su ottimali non riesce a mantenere i 60 fissi, li controllo con fraps.
Voi che mi dite è normale? (ps. anche Project cars ogni tanto va sotto i 60 con la pioggia e parecchie vetture)
https://www.tomshw.it/forum/threads/mass-effect-andromeda-discussione-ufficiale.612835/

qui chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro