DOMANDA Marshall Major o cuffie gaming? - Scheda audio Xonar DX

Pubblicità

Yuriko

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao!

Vi chiedo un consiglio per delle nuove cuffie.
Ho una scheda audio Xonar DX a cui avevo abbinato delle Roccat Kave, che però si sono rotte.

Devo innanzitutto dire che non ero proprio entusiasta delle Kave, molto pesanti e tenevano un caldo pazzesco...

L'utilizzo che faccio ora del pc è principalmente per guardare film e telefilm (sostituto della televisione) e per giocare ogni tanto.

Mi ero orientato verso delle cuffie non gaming ma con microfono (tipo le Marshall Major, che mi sembrano buone come rapporto prezzo/qualità), ma sono ancora indeciso se andare invece verso delle cuffie gaming tipo le Steelseries Siberia V2.

Budget intorno ai 100€ (non per forza da raggiungere, se non ne vale la pena)

Avete consigli?

Grazie
Y.

Ok grazie per l'info!
A parte questo particolare vanno bene come cuffie generiche da pc per film e giochi (senza pretese da gaming professionale)?

Perché devo dire che comunque mi attirano

Scusa Turo, ho chiesto ad un'amica che ha le cuffie Beast by Dr.Dre e lei riesce ad usare il microfono sia col telefono che con il pc (un portatile senza scheda audio dedicata).
Non è lo stesso con le Marshall?

COn un cavo del genere sì Amazon.com: GTMax Headset Adapter: Smartphone Headset to Pc Adapter - Use a 3.5mm Iphone/smartphone Headset with Your Pc, Converts 3.5mm Plug to Dual Mic/audio 3.5mm for Skype/voip: Electronics
Se no non è possibile.
Le cuffie con mic tipo le Marshall hanno un connettore a 4 poli, canale destro, canale sinistro, negativo e microfono, mentre nelle schede audio del pc sono separati audio e mick, c'è il jack femmina verde con canale destro, sinistro e negativo e quello rosa per il mic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro