Mario Biondi - Handful of Soul

Pubblicità

Carlo4

Utente Èlite
Reazioni
8
Punteggio
99
Ciao a tutti...

Scrivo solo per la curiosità di sapere quanto e se vi piace questo cantante Jazz - Soul - Blues, che sta spopolando in radio in questo periodo con il brano -This is what you are-.
Trovo che sia veramente bravo e che abbia una voce piuttosto particolare..l'ho sentito qualche giorno fa "dal vivo" da Maurizio Costanzo nel pomeriggio,stavo in dormiveglia nella poltrona e appena ha iniziato a cantare ha attirato la mia attenzione tanto da "svegliarmi" e farmi andare subito a ricercare informazioni sul suo conto,difatti mi son letto la biografia :D.
Ha iniziato a cantare in chiesa come corista da piccolissimo e ora è arrivato a cantare anche al Jazz Cafè di Londra,meta di famosissimi jazzisti.Chissà che sensazioni avrà provato..
Con una piccola ricerca su google trovate molte info su di lui e qualche blog-myspace interessante..
E dire che il 26 dicembre del 2006 ha cantato a circa 500 metri da casa mia e non sono andato ad ascoltarlo,per il semplice fatto che ancora non lo conoscevo,ma sopratutto perchè odio le discoteche :( .
Dovrò starci più attento la prossima volta..

Se cercate Mario Biondi con google potete ascoltare qualche brano in maniera legale facendo click sull'ottavo sito, è un myspace...

Lieto di sentire qualsiasi vostro commento..

Ciao e grazie

io anche mi sn accorto che sta spopolando e devo dire che è bravo....ho avuto modo di ascoltare il suo album e ad un certo punto lo trovato un po ripetitivo...
la canzone che sta sbancando penso che sia molto bella...

Ho ascoltato la canzone in questione..è molto carina..ha un bel ritmo anche se non è il mio genere preferito :sisi:

bene è già un buon traguardo riuscire a piacere a persone che generalmente hanno gusti differenti... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro