Gianluxtreme
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Popolo di Tom's Hw
Sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Sono giunte anche a me voci secondo cui una modifica dei margini snr e di attenuazione dell'adsl avrebbe portato notevoli miglioramenti in termini di velocità (in particolare da 8 a 15 mega).
Sono possessore di una linea adsl infostrada 20M e viaggio stabilmente sui 6-7M ma non ho mai riscontrato velocità superiori, ragion per cui se risultasse possibile sarei ben felice di un miglioramento.
Non sono riuscito ad interpretare bene i dati del mio odiato D-LINK 2750b per cui li posto di seguito sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Grazie,
Gian.
Mode:
ADSL_2plus
Traffic Type: ATM
Status: Up
Link Power State: L0
Downstream Upstream
Line Coding(Trellis): On On
SNR Margin (0.1 dB): 134 266
Attenuation (0.1 dB): 310 189
Output Power (0.1 dBm): 200 121
Attainable Rate (Kbps): 14084 1195
Sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Sono giunte anche a me voci secondo cui una modifica dei margini snr e di attenuazione dell'adsl avrebbe portato notevoli miglioramenti in termini di velocità (in particolare da 8 a 15 mega).
Sono possessore di una linea adsl infostrada 20M e viaggio stabilmente sui 6-7M ma non ho mai riscontrato velocità superiori, ragion per cui se risultasse possibile sarei ben felice di un miglioramento.
Non sono riuscito ad interpretare bene i dati del mio odiato D-LINK 2750b per cui li posto di seguito sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Grazie,
Gian.
Mode:
ADSL_2plus
Traffic Type: ATM
Status: Up
Link Power State: L0
Downstream Upstream
Line Coding(Trellis): On On
SNR Margin (0.1 dB): 134 266
Attenuation (0.1 dB): 310 189
Output Power (0.1 dBm): 200 121