DOMANDA Marche Tv Economiche

Pubblicità

xatrius

Utente Attivo
Reazioni
62
Punteggio
68
Stavo cercando una tv 4k 43 pollici. Dato che ho notato che le marche migliori (lg e samsung) stanno salendo alle stelle, un po' come qualsiasi cosa tra l'altro, quali alternative valide ci sono tra le marche "economiche"?
Leggevo che le hi-sense, nei modelli prodotti dal 2023 in poi sono molto buone. Altre buone marche?

questa LG costa 340€ ed è un modello 2023. Non mi pare un costo proibitivo

Per me lo e', e proprio per questo quello che avevo chiesto era un'altra cosa...
Va da se che se trovo una tv 4K lg (o samsung) ad un prezzo decisamente inferiore ai 350, quella prendo; ma in mancanza di questi "miracoli" (ho comunque necessita' di alcune funzioni ed alcune connessioni) devo rivolgermi a marche meno conosciute. Ed allo stesso modo non vorrei ritrovarmi con una tv di fascia bassa. Ma avendo poca conoscenza della qualita' delle marche tv (soprattutto di quelle della fascia "media") volevo appunto capire cosa si trovasse sotto i big del settore lg e samsung (escludendo quindi marche di fascia bassa tipo ok, che non so perche' ma non mi ispirano granche' fiducia...).

nb: comunque ho segnato quell'lg, nel caso dovesse scendere di molto di prezzo, e non avessi ancora preso una tv, prendero' quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro