Marantz 5008 o Denon X3000

Pubblicità

glover

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
41
Salve, sono al primo acquisto HT, e vorrei un consiglio per il sintoamplificatore, avendo una stanza di 16 mq, per un uso in prevalenza al 60% musica Blues, Jazz e Rock, con Spotify e Cd, ed al 40% per Tv e Radio Internet... la scelta è tra questi 2 sintoamplificatori: Marantz 5008 e Denon X3000, magari consigliandomi pregi, difetti e prestazioni dei due sinto. Per i diffusori probabilmente prenderò una coppia di Dynavoice Magic F-6 EX (scelta giusta?) Grazie, Paolo
 
vedo benissimo entrambi i sintoampli... più che altro come diffusori vedrei meglio
Indiana line, Polk audio, Tannoy, IPL Acoustic

e poi l'usato
 
Grazie per la risposta... in particolare sai dirmi i modelli di quei diffusori? Con la spesa non superiore i 300 euro a coppia
 
Alla fine ho preso il Marantz 6008, c'erano solo 100 euro di differenza (da un sito tedesco), mi arriverà tra qualche giorno. Immagino che quindi cambino le cose, anche per quanto riguarda i diffusori.
 
A 200 euro avrei trovato anche le Indiana Line Arbour 4.02, dovrebbero essere più nuove ed un po meno potenti, ma sono migliori come suono?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top