PROBLEMA Mappatura tasti

Pubblicità

Walter White

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Ho un problema banalissimo che non riesco a risolvere, ho appena preso un altra meccanica la Epomaker SK61 (anche se odio i layout minimal, ed oggi ancor di piu) non riesco a capire come fare il simbolo della chiocciola "@" che sta nel tasto "2" o se e possibile rimapparla dal software.

In win ho il layout Ita ma ho anche aggiunto quello UK ma non ho risolto, se premo shift+2 mi da virgolette " e non la chiocciola, default questa tastiera che layout sarebbe ?

Ho un problema banalissimo che non riesco a risolvere, ho appena preso un altra meccanica la Epomaker SK61 (anche se odio i layout minimal, ed oggi ancor di piu) non riesco a capire come fare il simbolo della chiocciola "@" che sta nel tasto "2" o se e possibile rimapparla dal software.

In win ho il layout Ita ma ho anche aggiunto quello UK ma non ho risolto, default questa tastiera che layout sarebbe ?
dovresti far una foto per capire il layout che ha

Probabilmente è quello internazionale e non UK

Ma se inserisci il layout di un'altra tastiera devi commutare il layout, mi sa che non funziona a intuito di quello che vuoi scrivere.
O il layout è definitivo relativo alla tastiera e togliere l'altro o bisogna commutare layout per i caratteri necessari
Non ho capito se lo hai solo installato o fai anche li switch.

.

Con layout italiano la @ si fa con ALT GR + ò, oppure CTRL + ALT + Q
Bro di che parli ? ò NON esiste nelle tastiere ansi... e non funziona neanche ctrl+alt+q

Bro voglio il language originale di questa mappatura di tastiera che non e neanche UK, ho provato su win a switchare tra linguaggio ita ed uk ma cmq nessuno dei due corrisponde, se nel tasto 2 ho "2" e "@" vorrei trovare il language che se premo shift e tasto due ottengo la chiocciola invece ottengo le virgolette " capito che intendo ??

Bro di che parli ? ò NON esiste nelle tastiere ansi... e non funziona neanche ctrl+alt+q

Bro voglio il language originale di questa mappatura di tastiera che non e neanche UK, ho provato su win a switchare tra linguaggio ita ed uk ma cmq nessuno dei due corrisponde, se nel tasto 2 ho "2" e "@" vorrei trovare il language che se premo shift e tasto due ottengo la chiocciola invece ottengo le virgolette " capito che intendo ??
devi usare la mappatura internazionale e non uk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro