Mappa Membri di THG Italia

Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Ho visto queste mappe e ho pensato di usarla anche per THG.
Aggiungetevi cliccando su questo link:
http://www.frappr.com/thgitalia

Mettete prima "not in the US", poi digitate la vostra città lettera per lettera aspettando i suggerimenti del database. Le principali città hanno il nome in inglese.
Se vi va aggiungete anche una foto così ci conosciamo meglio ;)

E' questa tutta la partecipazione della quale siete capaci? Daje un pò riempiamo l'Italia... e non fate i timidoni con le foto...

Che sito scrauso :lol:

...mi ha trasferito a washingtown :biglaugh:

.....magari

EDIT: correggo va, anche se non mi dispiacerebbe :love:

ARIEDIT: non è che potresti cancellarmi te? così posso reiscrivermi, non vorrei fare 8000 account :)...ho notato adesso la scritta "not in usa".

Ultima modifica:
wolfer ha detto:
Che sito scrauso :lol:

...mi ha trasferito a washingtown :biglaugh:

.....magari

EDIT: correggo va, anche se non mi dispiacerebbe :love:

ARIEDIT: non è che potresti cancellarmi te? così posso reiscrivermi, non vorrei fare 8000 account :)...ho notato adesso la scritta "not in usa".
Ok ti ho cancellato, adesso ti puoi reinserire. Dove te ne vai sta volta? In Giappone? :asd:

AMD64 ho sbalgiato anch'io (che co....ne). Ho messo la mia citta (Caserta) ma dice invalid city (ho messo not in the usa) , mi ha caricato di nuovo la pagina e ho cercato di mettere il Cap 81100 ma mi ha spedito in Usa

mmx85 ha detto:
AMD64 ho sbalgiato anch'io (che co....ne). Ho messo la mia citta (Caserta) ma dice invalid city (ho messo not in the usa) , mi ha caricato di nuovo la pagina e ho cercato di mettere il Cap 81100 ma mi ha spedito in Usa
Ok cancellato.

Allora per inserire la Città bisogna essere un pò pazienti.
Per prima cosa mettere "fuori dagli USA" e poi digitare le lettere una alla volta aspettando che escano fuori le città suggerite.

Fatto!!!!

:chupachup UaUUUUUUUUUUUUUUu VeDo CaSa MiA!!!!!!!!!!!!!! :oogle:

:toccato: SKERZO :toccato:​

Ma nn si puo mettere la posizione precisa???? :doh: xche nn abito precisamente la :shifty: ........hsuodfhgxkudbvdkufb :toccato: :toccato:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro