Manutenzione SSD Samsung 830 120 gb

Pubblicità

cattons

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi,
Io ho una SSD Samsung 830 120gb con sistema operativo installato (W7 Ultimate). Sappiamo tutti che le SSD in giro di 5/6 anni si rovinano e ho saputo che con Windows installato si deteriora molto più velocemente, è vero? e se lo fosse datemi dei programmi degli accorgimento per tenerla bene e funzionale... grazie (ah naturalmente deframmentazione pulizia del registro già lo faccio)

Salve a tutti ragazzi,
Io ho una SSD Samsung 830 120gb con sistema operativo installato (W7 Ultimate). Sappiamo tutti che le SSD in giro di 5/6 anni si rovinano e ho saputo che con Windows installato si deteriora molto più velocemente, è vero? e se lo fosse datemi dei programmi degli accorgimento per tenerla bene e funzionale... grazie (ah naturalmente deframmentazione pulizia del registro già lo faccio)
Io ho sentito dire che gli SSD durano molto più di quanto dichiarato, e visto che è una tecnologia abbastanza nuova non credo che ne troverai in giro molti che hanno già raggiunto i 5 anni di onorato servizio... Se non metti windows sull'SSD mi spieghi a cosa dovrebbe servire quest'ultimo??? Per tenerlo bene basta seuire i consigli di Toms' hardware (a parte la pagina 5 dove consiglia di disattivare la cache in scrittura)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro