Manutenzione e configurazione ssd

Pubblicità
Prestazioni leggermente inferiori, di conseguenza prezzo inferiore ;)

io sarei stato su OCZ o su Corsair ;)
Ciao Luca, ma secondo me sono più o meno sullo stesso livello.
Kingston non mi sembra che faccia prodotti scadenti.

Ultima modifica:
Ok ragazzi mi sono deciso. Prendo un SSD Crucial RealSSD C300 128GB Sata III a 188€ e ci piazzo dentro OS e Programmi che non toglierò mai. Per il resto penso che giochi e programmi random li piazzo su un Hitachi 2Tb Sata III 7200 Rpm. Che ne pensate? Non credo che i programmi e i giochi sul secondo HD soffrano del fatto di essere sullo stesso HD del SO vero?

Ok ragazzi mi sono deciso. Prendo un SSD Crucial RealSSD C300 128GB Sata III a 188€ e ci piazzo dentro OS e Programmi che non toglierò mai. Per il resto penso che giochi e programmi random li piazzo su un Hitachi 2Tb Sata III 7200 Rpm. Che ne pensate? Non credo che i programmi e i giochi sul secondo HD soffrano del fatto di essere sullo stesso HD del SO vero?
Vorrei fare la stessa cosa.........appena arriva il disco SSD, gli installo il S.O., i giochi li metto sul secondo HDD, o sul Seagate Barracuda da 500 GB o sul Western digital Caviar blue da 640GB!
Voi cosa mi consigliate tra i due?

Guarda ti sconsiglio vivamente i Seagate e Maxtor. Costano o uguale ad altri HD o anche di più e fanno davvero pena. Cioè sono come gli altri HD ma si rompono e perdono dati che è un piacere... vai di Western Digital e stai tranquillo (che inoltre danno una garanzia più lunga sui loro prodotti).

Comunque visti i prezzi degli HD ti consiglio di andare sui Tb tanto costano poco ormai. Il mio da 2Tb lo pago 72€ e Hitachi è una delle migliori marche per gli HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro