Manutenzione 01/10/2014

News & Annunci

Stefano Novelli

Staff Forum
Hi Guys,
come vedete oggi il forum è stato down per una decina di minuti circa. Questa situazione si ripeterà nel tardo pomeriggio per consentirci di finire l'operazione di aggiornamento software (Tapatalk, SEO etc...) al fine di garantire una piattaforma più stabile e veloce.
Nella speranza di fare del bene alla community, vi auguriamo una buona continuazione.
 
#1

CapronePuzzolente

Bene bene :sisi:
 
#2

JoypadRotto

Ottimo! Oramai usano tutti tapatalk.
 
#3

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
Stefano Novelli ha detto:
Hi Guys,
come vedete oggi il forum è stato down per una decina di minuti circa. Questa situazione si ripeterà nel tardo pomeriggio per consentirci di finire l'operazione di aggiornamento software (Tapatalk, SEO etc...) al fine di garantire una piattaforma più stabile e veloce.
Nella speranza di fare del bene alla community, vi auguriamo una buona continuazione.
Voglio però...come messaggio di manutenzione, quello vecchio ( Stiamo aggiornando il nostro motore a curvatura ) recitava cosi prima...:asd:
 
Mi Piace: e_ale92
#4

Stefano Novelli

Staff Forum
Blume ha detto:
Voglio però...come messaggio di manutenzione, quello vecchio ( Stiamo aggiornando il nostro motore a curvatura ) recitava cosi prima...:asd:

Allora alla prossima update ti strabilierò :P

- - - Updated - - -

Update #2 : abbiamo aggiornato il sistema di @ tag per renderlo più reattivo alle notifiche e meno pesante sul sistema generale
 
Mi Piace: Blume.
#5

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
Agghiacciante!!!!!

23_13383202438489.jpg
 
Mi Piace: Gioski
#6

Gioski

Utente Èlite
Blume ha detto:
Agghiacciante!!!!!

23_13383202438489.jpg

Ti hanno accontentato!!! :D Inoltre hanno inserito l'immagine della scimmia :P
 
#7

snowbahamut

Utente Èlite
@Blume e un razzista interista :p
 
Mi Piace: Gioski
#8

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
snowbahamut ha detto:
@Blume e un razzista interista :p
Ma no!! in fatto di calcio sono completamente a digiuno non seguo.
 
Mi Piace: Gioski
#9

snowbahamut

Utente Èlite
A posto di Conte ci stava Moratti e Lotito che hanno fatto il segno delle manette insieme all'allenatore del Chelsea
 
#10

Tarta99

Utente Èlite
Stefano Novelli ha detto:

Per non aprire un altro 3d, chiedo qui:
Perché da tapatalk non si può mettere più il mi piace o ringrazia?
 
#11

Stefano Novelli

Staff Forum
Tarta99 ha detto:
Per non aprire un altro 3d, chiedo qui:
Perché da tapatalk non si può mettere più il mi piace o ringrazia?

E' colpa del nuovo aggiornamento di Tapatalk che ha perso la feature (non siamo gli unici) abbiamo già inviato un reclamo ;)
 
#12

Tarta99

Utente Èlite
Stefano Novelli ha detto:
E' colpa del nuovo aggiornamento di Tapatalk che ha perso la feature (non siamo gli unici) abbiamo già inviato un reclamo ;)
Grazie :ok:
 
#13