Manufactoring Mode

Pubblicità

staralfur

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
37
A lavoro oggi non so come ho messo il mil dell Inspiron 17'' in Manufactoring Mode. Praticamente dopo un riavvio ( in cui non mi pare di aver toccato la tastiera ) la ventola del pc andava a mille pure senza fare nulla. L'aria che usciva infatti non era nemmeno calda ma fredda! Ho riavviato nuovamente e mi sono accorto che la schermata solita del bios era cambiata, non c'era più il logo dell ma la scritta **** MANUFACTURING MODE: LEVEL [ ] ****
Press Fn-X to return the system to normal running mode.

Una volta riavviato ho premuto al volo Fn e X e non solo la ventola ha smesso di andare a mille, ma anche il boot screen con il logo Dell è tornato.
Va bene così ? Mi devo accertare di qualcos'altro per essere sicuro che sia tutto ok ? Leggendo in giro sembra sia una modalità utilizzata da Dell per la configurazione del pc o simile. Chissà come l'ho attivata...:doh:

no ora è tornato normale,
ti prego scopri come hai fatto e faccelo sapere, magari in quella modalità ci sono più opzioni del bios sbloccate.

facci sapere! :oogle:

Guarda, io non ci riprovo ;) , ma forse se al momento del bios fai di nuovo Fn+X forse ritorni in modalità Manufactoring! in realtà ho letto in giro che il bios rimane bloccato e non gli si possono apportare modifiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro