- Reazioni
- 38,680
- Punteggio
- 253
QUESTOVisto che ci sono, mi consigliate un buon cavo DP? La risoluzione a cui gioco è 2k a 240Hz. Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QUESTOVisto che ci sono, mi consigliate un buon cavo DP? La risoluzione a cui gioco è 2k a 240Hz. Grazie mille
Ordinato, arriva domani. Lo proverò lo stesso anche se al 99% sono le porte DP della scheda difettose e non il cavo. A questo punto credo farò il rimborso anche dell'alimentatore, non so.... Quello che ho l'ho comprato 3 mesi fa e non mi ha mai dato problemi, certo è un 650W e su una 3080 sono 100W in meno rispetto all'ottimale, ma non ho in piano altri upgrades né tantomeno overclocking quindi se vedo che regge (gioco principalmente a Warzone, Rainbow Six, e qualche single player tipo Metro) me lo tengo
se usi il doppio cavo per reggere regge, solo che gli tiri un pochino il colloOrdinato, arriva domani. Lo proverò lo stesso anche se al 99% sono le porte DP della scheda difettose e non il cavo. A questo punto credo farò il rimborso anche dell'alimentatore, non so.... Quello che ho l'ho comprato 3 mesi fa e non mi ha mai dato problemi, certo è un 650W e su una 3080 sono 100W in meno rispetto all'ottimale, ma non ho in piano altri upgrades né tantomeno overclocking quindi se vedo che regge (gioco principalmente a Warzone, Rainbow Six, e qualche single player tipo Metro) me lo tengo
Certo che avere soldi per una rtx 3080 e poi risparmiare con l'alimentatore è il colmo. Con tutti gli alimentatori in vendita proprio iTek devi prendere ? Il mio è un 550 watt è costa 110 euro ( pagato durante i saldi 60 euro ), nonostante sia un 550watt costa più del tuo.Ho ordinato da amazon sempre un alimentatore iTek ma da 750w, sempre 80 plus gold, che arriva domani. Posso fare il reso amazon quindi la spesa rientrerebbe in caso di scheda difettosa, ma credo che lo terrò a prescindere visto che raccomandano un 750w per la 3080. Testo prima con questo e vedo come va, in caso ci sarebbe fortunatamente un mio amico che ha un PC con un alimentatore da 850w, però in caso da lui non prima di sabato riesco a testare. Ammetto che vederla chiusa sullo scaffale e non poterla usare è al limite della frustrazione, ma tant'è.
Per la prima volta sono d'accordo con te, ma non prenderci gusto ;)Certo che avere soldi per una rtx 3080 e poi risparmiare con l'alimentatore è il colmo. Con tutti gli alimentatori in vendita proprio iTek devi prendere ? Il mio è un 550 watt è costa 110 euro ( pagato durante i saldi 60 euro ), nonostante sia un 550watt costa più del tuo.
Non dico che quel modello iTek sia spazzatura, ma abbinare una scheda video da 1000 e passa euro non mi sembra il caso.
allora son d'accordo con il principio logico ovviamente ma l'alimentatore che ha preso qualitativamente non è malaccio, si salva, anche se itek ha una brutta nomea, non è un alimentatore "scarso".Certo che avere soldi per una rtx 3080 e poi risparmiare con l'alimentatore è il colmo. Con tutti gli alimentatori in vendita proprio iTek devi prendere ? Il mio è un 550 watt è costa 110 euro ( pagato durante i saldi 60 euro ), nonostante sia un 550watt costa più del tuo.
Non dico che quel modello iTek sia spazzatura, ma abbinare una scheda video da 1000 e passa euro non mi sembra il caso.
@crimescene sarai d'accordo con me che le frasi che ti ho evidenziato quando hai una gpu da 1000 e passa euro sarebbero da evitare. E come prendere un i9 11900k e montarlo su una b560, può andare non è malaccio :Pallora son d'accordo con il principio logico ovviamente ma l'alimentatore che ha preso qualitativamente non è malaccio, si salva, anche se itek ha una brutta nomea, non è un alimentatore "scarso".
Si tratta dell'ultima serie di alimentatori, non sono qualitativamente male e rimangono bene nelle specifiche
Certo se prendi una 3080 qualche soldi in più sull'alimentatore ce lo punterei
ma certo l'ho anche scritto, del resto il mio ali ci ho speso la bellezza di 180 euro.@crimescene sarai d'accordo con me che le frasi che ti ho evidenziato quando hai una gpu da 1000 e passa euro sarebbero da evitare. E come prendere un i9 11900k e montarlo su una b560, può andare non è malaccio :P