Sloppy Joe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho deciso di installare su una seconda partizione del disco la distro Mandriva di Linux. Premetto che sono alle prime armi e come volevasi dimostrare ho qualche problemino.
Alla partenza dell'installazione Mandriva fa un check dell'hardware e non mi trova automaticamente l'hard disk con due partizione. Su una partizione c'è windows e la seconda partizione, che sarebbe appunto quella per Mandriva, non formattata. Il disco è un Maxtor da 300 gb S-ATA.
Il messaggio che mi dà praticamente è che non riesce a trovare dei driver.
Mandriva mi dà la possibilità di scegliere fra un elenco, ma sinceramente non so quale scegliere. Ne ho provati svariati, ma senza risultato.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie
Alla partenza dell'installazione Mandriva fa un check dell'hardware e non mi trova automaticamente l'hard disk con due partizione. Su una partizione c'è windows e la seconda partizione, che sarebbe appunto quella per Mandriva, non formattata. Il disco è un Maxtor da 300 gb S-ATA.
Il messaggio che mi dà praticamente è che non riesce a trovare dei driver.
Mandriva mi dà la possibilità di scegliere fra un elenco, ma sinceramente non so quale scegliere. Ne ho provati svariati, ma senza risultato.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie