Ho installato su un PC (dove già c'è Win XP Pro) una distro Mandriva 10 powerpack.
Pur avendo scelto, in sede di installazione, che parta in modalità grafica mi succede che :
dopo pochi secondi di caricamento ( che avviene in modalità grafica) compare una modalità simile al vecchio DOS con le seguenti videate :
locahost login : e metto il mio nickname esatto tant'è che compare
password: ed anche qui metto la mia passw di utente e compare:
[ILMIONICKNAME@localhostSEGNODICEDILLA]$
da qui non riesco più ad andare avanti: ho provato con tutto : XFDrake,Linux.Pssw di Root, Mandriva, ma la risposta è sempre :
batch QUELLO CHE HO IMMESSO : comand not found
Ho provato anche a reinstallare, ho cercato sul MAN di Mandriva, ma non sono stato capace di trovare la soluzione.
Qualcuno è in grado di darmi un suggerimento valido?
Ringrazio in anticipo ed auguro buona giornata a tutti
Giorgio1935
Pur avendo scelto, in sede di installazione, che parta in modalità grafica mi succede che :
dopo pochi secondi di caricamento ( che avviene in modalità grafica) compare una modalità simile al vecchio DOS con le seguenti videate :
locahost login : e metto il mio nickname esatto tant'è che compare
password: ed anche qui metto la mia passw di utente e compare:
[ILMIONICKNAME@localhostSEGNODICEDILLA]$
da qui non riesco più ad andare avanti: ho provato con tutto : XFDrake,Linux.Pssw di Root, Mandriva, ma la risposta è sempre :
batch QUELLO CHE HO IMMESSO : comand not found
Ho provato anche a reinstallare, ho cercato sul MAN di Mandriva, ma non sono stato capace di trovare la soluzione.
Qualcuno è in grado di darmi un suggerimento valido?
Ringrazio in anticipo ed auguro buona giornata a tutti
Giorgio1935