Ciao ho questo problema, ho sincronizzato su Onedrive delle cartelle create in Documenti (locale), in seguito ho creato una cartella con dei file ma questi nuovi file e cartelle non vengono sincronizzati automaticamente. Com'è possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se i file sono parecchi per sincronizzarli e quindi copiarli sul cloud ci vuole tempoCiao ho questo problema, ho sincronizzato su Onedrive delle cartelle create in Documenti (locale), in seguito ho creato una cartella con dei file ma questi nuovi file e cartelle non vengono sincronizzati automaticamente. Com'è possibile?
Ma no, è una caretlla di 14 mbSe i file sono parecchi per sincronizzarli e quindi copiarli sul cloud ci vuole tempo
Ti vede le cartelle su onedrive in esplora file come se fosse sul pc?Ma no, è una caretlla di 14 mb
Si, tranne quella nuova che è solo in locale e non sincronizzata il resto si vede tutto su esplora fileTi vede le cartelle su onedrive in esplora file come se fosse sul pc?