DOMANDA Mancata notifica di tag su facebook

Pubblicità

silvia11

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, volevo fare una domanda:
ieri mi è successo che una pagina facebook (gestita da una mia amica) mi ha taggato in una foto (per motivi di lavoro). questa foto è andata sia sul mio diario facebook che proprio tra le mie foto nell'album però la stranezza e che non ho ricevuto la notifica (per notifica intendo il messaggio nella sezione notifiche su facebook).
Volevo sapere se secondo voi può essere normale che può succedere oppure che ci può essere qualche problema nell'account o in qualche altra cosa. Voglio aggiungere che stavo utilizzando l'applicazione facebook di android e che successivamente per provare mi sono fatta taggare da altri due amici in altre foto e tutto a funzionato regolare (quindi ho ricevuo notifiche ecc..).
Grazie a tutti anticipatamente e fatemi sapere.

Forse la notifica ti è arrivata mentre facebook era aperto e quindi l'ha visualizzata in automatico?
Oppure, essendo una pagina facebook ad averti taggato, magari hai disattivato le notifiche da quella pagina?
In ogni caso controlla le importazione della privacy del tuo account per verificare se è tutto in regola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro