DOMANDA Mancata fatturazione Fastweb

Pubblicità

attronimo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
A maggio mi veniva attivato regolarmente nuovo contratto e successivamente a giugno veniva emessa la prima fattura. Tuttavia la stessa non era consultabile, ne da sito ne da applicazione. Fatta segnalazione a Fastweb la fattura veniva annullata e non veniva prelevato nulla dal conto corrente di addebito. A luglio è stata emessa una nuova fattura contenente sia i vecchi che i nuovi addebiti. La stessa però presenta di nuovo lo stesso problema. Ho rifatto la segnalazione a Fastweb che però mi ha già chiuso la pratica dicendo che avrei dovuto aspettare altri giorni, in quanto la fattura non era visibile nemmeno dai loro sistemi a causa di un' anomalia. Volevo sapere se altre persone erano incorse in questo tipo di inconveniente e se lo stesso poteva dare adito da parte del cliente a richieste di risoluzione del contratto senza penali.

A maggio mi veniva attivato regolarmente nuovo contratto e successivamente a giugno veniva emessa la prima fattura. Tuttavia la stessa non era consultabile, ne da sito ne da applicazione. Fatta segnalazione a Fastweb la fattura veniva annullata e non veniva prelevato nulla dal conto corrente di addebito. A luglio è stata emessa una nuova fattura contenente sia i vecchi che i nuovi addebiti. La stessa però presenta di nuovo lo stesso problema. Ho rifatto la segnalazione a Fastweb che però mi ha già chiuso la pratica dicendo che avrei dovuto aspettare altri giorni, in quanto la fattura non era visibile nemmeno dai loro sistemi a causa di un' anomalia. Volevo sapere se altre persone erano incorse in questo tipo di inconveniente e se lo stesso poteva dare adito da parte del cliente a richieste di risoluzione del contratto senza penali.
I mesi che hai usufruito del servizio devi pagarli.

Non credo tu possa recedere il contratto senza penali se hai un vincolo tipo il modem in comodato d'uso.

Edit: volevo dire da pagare a rate.

I mesi che hai usufruito del servizio devi pagarli.

Non credo tu possa recedere il contratto senza penali se hai un vincolo tipo il modem in comodato d'uso.

Edit: volevo dire da pagare a rate.
Certo che voglio pagare quello che gli spetta, forse mi sono spiegato male. Intendo dire che trovo scorretto che un' azienda addebiti una tantum quello che in realtà dovrei pagare ogni 2 mesi. Se possono farlo una volta lo possono fare anche altre volte, magari con cifre sempre maggiori.

Stessa ed identica situazione. Se un contratto dice che devi prelevare ogni due mesi, il 25 devi prelevare, a me hanno chiamato dicendo che era presente un problema di fatturazione perché avevano addebitato 20€ anziché 80€ ed andavano a recupero il 25 luglio, nessun recupero per quella data sino ad oggi.
Ora provvedo considerando che sono al secondo anno a disdire il contratto per i problemi cagionati a seguito della fatturazione errata. Facendo una ricerca è scandaloso quanti forum parlano delle errate fatturazioni di fw con addebiti onerosi, per fortuna nel mio caso sono io che devo dei soldi a loro. Procedo con lettera di disdetta e pagamento a rate delle somme dovute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro