DOMANDA mancata attivazione "ADSL Vera"

• Autore discussione Autore discussione nkA.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nkA.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti mi serve aiuto xk non so come fare. Quasi 20 giorni fa ho richiesto via call center l'attivazione della ADSL vera, pero' nn noto nessun cambiamento,ho anche il numero della pratica.Ho provato a sollecitarli via facebook pero' la risposta e' solita "ti aggiorneremo appena possibile." sono in ULL e FAST.

adadddadadagdgdfgbxf.webp

Allegati

ciao a tutti mi serve aiuto xk non so come fare. Quasi 20 giorni fa ho richiesto via call center l'attivazione della ADSL vera, pero' nn noto nessun cambiamento,ho anche il numero della pratica.Ho provato a sollecitarli via facebook pero' la risposta e' solita "ti aggiorneremo appena possibile." sono in ULL e FAST.

Visualizza allegato 112138
Per ora hanno fatto solo il passaggio "cartaceo" ma ancora ci vorra tempo prims che te la attivino fisicamente te lo dico x esperienza personale ho dovuto aspettare quasi due mesi prima che andasse a 20mega (di cui 10 effettivi)

A me in realtà sembra che te l'abbiano messa...vai a 5/0.348. L'adsl vera é fino a 20. Fossi in te pero richiamerei perche la tua linea non é affatto al limite delle sue capacitá, infatti non avresti alcun problema ad agganciare un profilo 8/0.640, profili piú alti pero non andrebbero bene, consoderato che occhio e croce la tua linea piú di 9000/1000 kbps non arriva (se tirata al massimo..quindi se alla sera cala un pó l'snr e facile che cada). Se vuoi puoi provare a richiedere un profilo 10/1 ma la vedo dura. In ogni caso chiama ed insisti.

Secondo me ce qualche problema di configurazione perché è strano che con 29db di snr in upload non gli hanno messo l upload a 509 o 511 , concordo con ilboy che anche mettendo un profilo a 6db più di 8mega non andrà

I profili Infostrada sotto i 7 mega hanno tutti 352kbps mentre i 7-8 mega hanno 512kbps (esiste anche un 8 mega con 640) mentre i profili superiori hanno tutti 640 o un mega e, purtroppo, ancora non comprendo la logica di rifilare 640kbps a gente che può tranquillamente avere il mega (sono tanti quelli col 9999/640 - 11999/640 - 13999/640).

Con quei valori non te l'attiveranno mai. Parlo per esperienza personale, a me non l'hanno attivata con valori abbastanza più decenti. Dopo due mesi e mezzo di richieste, sono passato a Fastweb in attesa della fibra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro