PROBLEMA Mancata accensione Nokia Lumia 520

Pubblicità

Triix

Utente Èlite
Reazioni
326
Punteggio
95
We a tutti,sono qui in quanto da circa un'oretta non il mio Lumia 520 non riesci più ad accendersi,più precisamente la schermata dopo il logo "NOKIA" che compare all'accensione rimane nera e in alto appare scritto"ERROR:Unable to find a bootable option.Press any key to shut down."Come vedete la scritta qualunque tasto io prema mi spegne il telefono e se lo riaccendo siamo punto e da capo.So che dovrei cambiarlo perchè ormai ha 5 anni e non ce la fa più,se mi date una conferma provvedo subito perchè tanto avevo già in pianificazione di cambiarlo a Luglio,grazie in anticipo.

We a tutti,sono qui in quanto da circa un'oretta non il mio Lumia 520 non riesci più ad accendersi,più precisamente la schermata dopo il logo "NOKIA" che compare all'accensione rimane nera e in alto appare scritto"ERROR:Unable to find a bootable option.Press any key to shut down."Come vedete la scritta qualunque tasto io prema mi spegne il telefono e se lo riaccendo siamo punto e da capo.So che dovrei cambiarlo perchè ormai ha 5 anni e non ce la fa più,se mi date una conferma provvedo subito perchè tanto avevo già in pianificazione di cambiarlo a Luglio,grazie in anticipo.

Ciao, se ti può essere d'aiuto ho trovato questa:
Nokia Lumia 520 Error: Unable to find bootable option - Microsoft Community

E' in inglese ma di facile comprensione :sisi:

Sto installando il recovery tool poi ti faccio sapere,non posso neanche effettuare un hard o un soft reset in quanto ho il tasto del volume rotto:suicidio:

- - - Updated - - -

No,niente da fare.In pratica il tool funziona solo se rileva il lumia e fa iniziare il percorso di riparazione,il problema è che il mio non lo rileva proprio è come se fosse spento e qualunque tasto io prema mi arresta il cellulare,essendo pessimista al massimo a questo punto vorrei cambiarlo definitivamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro