PROBLEMA Mancanza tasto "aggiorna" o "refresh" in mozilla thunderbird?

Pubblicità

Stegiu17

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
82
Salve ragazzi,
vi spiego il mio problema, Sto cercando di collegare la mia email in 2 pc con thunderbird, quello che mi interessa è che quando metto l'etichetta colorata in un pc, nell'altro si vede pure, praticamente sincronizzare i 2 pc in tempo reale (mi serve per lavoro, per etichettare: completato, in esecuzione, importante, ecc ecc ogni email o la maggior parte) ma ho notato che quando etichetto una email solo dopo un minuto o più viene etichettata la stessa email ma riesco a farlo solo uscendo e rientrando dal programma, in questo modo si aggiorna la posta e l'etichetta si vede. Ora mi chiedo ma esiste un tasto aggiorna? per non dover sempre uscire ed entrare dal programma? Ho cercato ma non trovo nulla come posso risolvere? per migliori chiarimenti chiedete pure. Grazie

Re: Mancanza tasto "aggiorna" o "refresh" in mozilla thunderbird?

se faccio in questo modo dopo 5 min funziona cioè non lo aggiorna in tempo reale ma non posso chiedere ai operatori di fare sempre così :asd: ma se è l'unica soluzione.... tu cosa dici? come fanno a creare un programma del genere e dimenticarsi del tasto aggiorna?:boh::cav:

- - - Updated - - -

se faccio in questo modo dopo 5 min funziona cioè non lo aggiorna in tempo reale ma non posso chiedere ai operatori di fare sempre così :asd: ma se è l'unica soluzione.... tu cosa dici? come fanno a creare un programma del genere e dimenticarsi del tasto aggiorna?:boh::cav:

teoricamente bisogna capire come è impostata la casella di posta se è in pop oppure imap oppure stai lavorando su un exchange?

non credo. Ti spiego bene. Sono stato contattato da una firma tedesca a cui è piaciuto il mio curriculum che la scuola ha mandato alle ditte di berlino perchè il primo ottobre vado a fare li uno stage, questa ditta mi ha preso per un mese di prova e mi hanno spiegato questo loro problema che non riescono a vedere l'etichetta in tutti i computer e diciamo che qui ho risolto ora mi manca solo il fatto che si, si aggiorna ma non in tempo reale ma dopo un pò. Non hai qualche consiglio? e una volta che ci sono ti chiedo un'altra cosa ma se ho messo imap al posto di pop come faccio a salvare le email nell'hard disk?

lascia imap così non scarichi la mail in locale e gli altri possono continuare a vederlo sul server. Per quanto concerne la simultaneità dei messaggio non so proprio dove sbattere la testa io lo sto facendo in questi giorni con i filtri che non funzionano correttamente e che non spostano i messaggi dove ho deciso che vadano

Va bene intanto Grazie infinite per il tempo e per i consigli ;) faccio qualche altro test io ora e poi vabbè vediamo e speriamo in bene! Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro