PROBLEMA Mancanza ingresso HDMI al notebook

Pubblicità

Vincenza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buonasera a tutti. Ho un pc portatile Toshiba, vecchiotto, che manca di un ingresso HDMI. Mi hanno appena regalato una tavoletta grafica Huion Kamvas Pro 13 che necessita di tale attacco per poter lavorare. Vorrei chiedere se esiste un modo per risolvere il problema. Esiste un adattatore (usb-hdmi o scart-hdmi) che possa acquistare? Posso far aggiungere un'uscita hdmi al notebook? Sinceramente non ci capisco molto, non so che fare e vorrei evitare di comprare un nuovo pc, se possibile...
Vi ringrazio di tutto l'aiuto che potrete darmi.

Buonasera a tutti. Ho un pc portatile Toshiba, vecchiotto, che manca di un ingresso HDMI. Mi hanno appena regalato una tavoletta grafica Huion Kamvas Pro 13 che necessita di tale attacco per poter lavorare. Vorrei chiedere se esiste un modo per risolvere il problema. Esiste un adattatore (usb-hdmi o scart-hdmi) che possa acquistare? Posso far aggiungere un'uscita hdmi al notebook? Sinceramente non ci capisco molto, non so che fare e vorrei evitare di comprare un nuovo pc, se possibile...
Vi ringrazio di tutto l'aiuto che potrete darmi.

Ciao a te.

La Kambas Pro 13 non ha l' ingresso hdmi ma quello type-c .
Che portatile Toshiba è?

Che c' entra la scart?
L' uscita HDMi riguarda la scheda video dedicata.

È un Toshiba Satellite Pro L450. La tavoletta viene collegata al notebook attraverso due cavi: un HDMI e uno USB. Se collego solo quello USB, lo schermo della tavoletta non funziona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro