manca autorun gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rusciano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve,ho scaricato due giochi , li installo e l'installazione va a buon fine,il problema è che manca il file exe per avviarlo,ho estratto e montato il gioco ma c'è solo il setup per installarlo,quale sarà il problema ? praticamente manca l'autoplay,l'ho anche montato ma non c'è esegui autoplay.( nella cartella ci sono tanti file bin,e il file exe per installare il gioco )
GRazie in anticipo

Ma sono giochi originali?

io non ho mai sentito di giochi che vengono resi disponibili (da fonti legali e ufficiali s'intende) in formato iso da montare e installare "a manazza".
siamo arrivati al punto (nell'evoluzione dell'ambiente videogiochi) che il 99,9% dei giochi è reperibile da tantissimi siti che vendono key legalmente a prezzi davvero competitivi...tutto questo è molto deludente :popo:

salve,ho scaricato due giochi , li installo e l'installazione va a buon fine,il problema è che manca il file exe per avviarlo,ho estratto e montato il gioco ma c'è solo il setup per installarlo,quale sarà il problema ? praticamente manca l'autoplay,l'ho anche montato ma non c'è esegui autoplay.( nella cartella ci sono tanti file bin,e il file exe per installare il gioco )
GRazie in anticipo

Non ho capito nulla, se li hai installati bene dovrebbe esserci un'icona sul desktop per avviarli :look:

Siete troppo malfidati,sicuramente li avrà presi da un sito onesto.:sisi:
La benda sull'occhio non vuol dire necessariamente che si è dei pirati,forse ha solo problemi di vista.:lol:
E poi vi sembra possibile che uno esperto a navigare nel lato oscuro del web, possa essere cosi sprovveduto da venire a chiedere qui come far funzionare un programma craccato?
.
.
.
.
:boh: a pensarci bene forse è possibile(per precauzione meglio non porre limite all'idiozia):dancinghae:

ok... siamo andati troppo ot. Chiudo e per ogni bisogno l'op potrà chiedere la riapertura del caso... ops, del thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro