mamma mi sono innamorato, ti presento Philips

Pubblicità

Hooper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
dopo innumerevoi commenti positivi sui televisori di questa marca, ho visto e rivisto piu' LCD con piu' segnali in alcuni centri
ebbene sì, mi sono ricreduto, quella è l'immagine che preferisco

la gamma di questi lcd, però è moooolto piu' vasta rispetto la concorrenza, da 700€ in su trovo molti modelli, partendo dalla basae della serie "7", sino arrivare al 9632, tutti 32"

ora però devo segliere il modello

7962 (ambilight)
7762
tra questi 2 l'unica differenza è l'ambilight, giusto?
che ne pensate delle caratteristiche?

tra il 9632 (modello dipunta) e il 7962 (solo 100€ di diffenza) ci passa il mondo su carta
  • 100Hz
  • perfect pixel VS pixel plus 2
  • Hd natural motion
  • connettore USB
  • 3ms VS 8ms
però è anche veroche ,il 7762 ha una differenza di circa 400€, circa 1/3 che non è poco, anzi, il chè giustificherebbe lacquisto di questo piuttosto del modello di punta

ci sono modelli che si inseriscono tra questi 2 modelli? il 7562 rispetto al 7962 ha poco in meno, ma il prezzo è pressochè uguale, quindi lo scarterei subito

il perfect pixel e i 100Hz sono trovate di marketing o effettivamene le immagini cambiano di molto?

10x

io possiedo il 42pfl9632d/10 e ti posso dire ke dire ke è uno spettacolo è riduttivo!!!!!!

Quoto in pieno.
Però, e questo vale per il MIO modo di vedere la tv, per i segnali in SD sia i 100Hz che il perfect pixel HD li disabilito, mentre il natural motion dipende da canale a canale. Per quanto riguardo invece i segnali HD (PC per lo più) tutte le varie features fanno la differenza!

Quoto in pieno.
Però, e questo vale per il MIO modo di vedere la tv, per i segnali in SD sia i 100Hz che il perfect pixel HD li disabilito, mentre il natural motion dipende da canale a canale. Per quanto riguardo invece i segnali HD (PC per lo più) tutte le varie features fanno la differenza!
ah ottimo
allora se avete un 9632 vi faccio un po' di domande
per collegarci il PC non so quanto sia influente per me (cmq avrei la fortuna di collegarlo in DVI-HDMI)
mi interesserà soprattutto l'HD e console (dato che anche voi mi confermate che in SD va da dio)

ho visto a confronto con lo stesso filmato 7762 e 7862 (il 100Hz)
era un segnale HD e un po' la differenza la notavo, ma il 7862 è stupid o prenderlo dato che con neanche 100€ prederei il 9632, quindi la scelta per ora resta tra 7762 e 9632

spiegatemi un po' bene le varie differenze che trovate nell'utilizzare il 9632 con i vari settaggi on/off

è vero cmq che PHILIPS è inferiore a SAMSUNG/SONY per quel che riguarda videogiochi/PC? perchè?

mi confermate che 7862 e 9632 hanno la stessa scocca esterna e anche stesso monitor montato?

10x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro