dopo innumerevoi commenti positivi sui televisori di questa marca, ho visto e rivisto piu' LCD con piu' segnali in alcuni centri
ebbene sì, mi sono ricreduto, quella è l'immagine che preferisco
la gamma di questi lcd, però è moooolto piu' vasta rispetto la concorrenza, da 700€ in su trovo molti modelli, partendo dalla basae della serie "7", sino arrivare al 9632, tutti 32"
ora però devo segliere il modello
7962 (ambilight)
7762
tra questi 2 l'unica differenza è l'ambilight, giusto?
che ne pensate delle caratteristiche?
tra il 9632 (modello dipunta) e il 7962 (solo 100€ di diffenza) ci passa il mondo su carta
ci sono modelli che si inseriscono tra questi 2 modelli? il 7562 rispetto al 7962 ha poco in meno, ma il prezzo è pressochè uguale, quindi lo scarterei subito
il perfect pixel e i 100Hz sono trovate di marketing o effettivamene le immagini cambiano di molto?
10x
ebbene sì, mi sono ricreduto, quella è l'immagine che preferisco
la gamma di questi lcd, però è moooolto piu' vasta rispetto la concorrenza, da 700€ in su trovo molti modelli, partendo dalla basae della serie "7", sino arrivare al 9632, tutti 32"
ora però devo segliere il modello
7962 (ambilight)
7762
tra questi 2 l'unica differenza è l'ambilight, giusto?
che ne pensate delle caratteristiche?
tra il 9632 (modello dipunta) e il 7962 (solo 100€ di diffenza) ci passa il mondo su carta
- 100Hz
- perfect pixel VS pixel plus 2
- Hd natural motion
- connettore USB
- 3ms VS 8ms
ci sono modelli che si inseriscono tra questi 2 modelli? il 7562 rispetto al 7962 ha poco in meno, ma il prezzo è pressochè uguale, quindi lo scarterei subito
il perfect pixel e i 100Hz sono trovate di marketing o effettivamene le immagini cambiano di molto?
10x