PROBLEMA Malwarebytes Premium 3.0.4 Non Scarica Aggiornamenti Database

Pubblicità

ranger93

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
ciao a tutti,sto usando mbam premium 3.0 su windows 10 e non mi scarica gli aggiornamenti del database antivirus
ho provato in tutti i modi,pure a mettere la cartella di mbam tra le eccezioni/esclusioni di kaspersky pensando a un eventuale conflitto tra loro ma non va.
ho pure scaricato il loro removal tool mbam-clean-2.3.0.1001 dal loro sito x rimuoverlo ma non va.dice che lo ha rimosso,ma quando riavvio il pc mi ritrovo ancora tutto al suo posto,sia in system32 drivers che in c:programmi .qualche consiglio su come fargli fare gli aggiornamenti e su come rimuoverlo definitivamente x tentare un installazione pulita?

installazione pulita di cosa? di windows o MB?
forse se provi a reinstallarlo , elimina da se la versione che già trova.non so. ma tanto gli av , pure tolti con il loro tool, lasciano sempre residui (che a volte danno fastidio pure quelli ad altri av che installi dopo)

in ogni caso, io non so ad ora , e non ho tempo per cercarlo(prova a guardare sul sito o a cercare malwarebytes known confilcts tipo), quali siano le dichiarazioni ufficiali di MB circa la compatibilità con altri AV. ma io non lo terrei in tempo reale con altri av. ora ha antiexploit, antiransom...cose che ha tutte (giù ottime ) kasper, quindi ( per me) non è impossibile ( come minimo) che si diano fastidio

terrei MB free per scansioni on demand

e w10 ha già defender che litica con av di terze parti, quindi per me troppa roba li sopra

inoltre @ranger93 se lo hai scaricato da qui https://support.malwarebytes.com/cu...ninstall-malwarebytes-anti-malware-?b_id=6438

come vedi dice per MBAM 2.x e w8 può essere non sia ottimizzato per w10 e MB 3.0

in alternativa ancora contatta MB (anche su twitter in inglese)

Ultima modifica da un moderatore:
intendevo installazione pulita di mb. windows defender l'ho disattivato subito dopo aver messo w10.ora come antivirus ho kaspersky total security,superantispyware x spyware.mb lo tenevo pure premium assieme a quei 2,ma usavo la v2.2.1024 e non dava nessun problema,funzionavano tutti in modo ottimale senza conflitti,.da quando son passato lla v3 è che non scarica piu gli aggiornamenti.
x la cronaca ho provato a disinstallare mb3 pure usando iobit uninstaller pro e revouninstaller ma rimangono sempre residui sia in c:programmi che in sistem32/drivers che impediscono la reinstallazione di mb3.di formattare e reinstallare da capo windows e tutto il resto non se parla.
googlando tutto cio che esce è solo in inglese,che non capisco.

e allora per quanto mi riguarda stai così ,
MB 3.0 non è uguale a alla versione 2.

defender anche disattivato non silente

nessun esperto di windows 10, penso ti consiglierebbe di tener su tutta quella roba.

spybot e superanticoso ,con già MB e kasper poi, sono una bestemmia

ok rimetto la vecchia versione,sperando che funzioni e rilascino aggiornamenti.un qualche tool che me disinstalla la v3 completamente,pulendo tutti i resisui esiste?perchp ne revouninstaller pro,ne iobit uninstaller pro,ne mbam-clean-2.3.0.1001 lo disinstallano pulendo residui.
grazie a tutti x l'aiuto

mb2non ha moduli anti quei cosi. una valida alternativa contro spyware,rootkit,ramsonware e cryoptlocker quale può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro