Malfunzionamento Windows Media Player

Pubblicità

LYCA HP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:inchino::evil::evil::nunu::nunu:ciao sn da poco nel forum e mi sn iscritto xchè se magari dovessi avere problemi con il pc avrei risolto. ecco in questo momento ho proprio bisogno di qualcuno che mi aiuti a risolvereun problema con media player. quando metto un (dvd) mi dice: Impossibile riprodurre il DVD perché nessun decodificatore DVD compatibile è installato nel computer. invece se metto un cd musicale o clicco da i miei documenti una canzone mi dice: Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente. ora pregherei qualuno che mi aiutasse xchè ho il computer muto da 3 mesi da quando ho fatto l'ultima formattazzione del sistema operativo:cav::cav:

Ultima modifica da un moderatore:
scaricati i k-lite codec ( contengono tutti driver per audio e video esistenti) in più instalalti un lettore di dvd...esempio powerdvd

ps quando hai formattato hai reinstalalto i driver per la sk audio( integrata o meno ke sia)?

Ma Come Posso Guardare Se Ho Il Driver 99%

scaricati i k-lite codec ( contengono tutti driver per audio e video esistenti) in più instalalti un lettore di dvd...esempio powerdvd

ps quando hai formattato hai reinstalalto i driver per la sk audio( integrata o meno ke sia)?
CAVOLO CHE BOMBA I K-LITE CODEC PACK L'HO GIà TROVATO SU GOOGLE ORA PROVO A SCARICARLO MA SICCOME NN HO INTERNET VELOCE QUANTO CI METTERò A SCARICARLO?

tasto destro su risorse del computer> in proprietà di sistema vai su hardware>gestione periferiche se nelle varie voci di periferica trovi un punto interrogativo giallo vuol dire ke a quella periferica mancano i driver...la voce ke riguarda la sk audio è controller audio... i driver li trovi nel cd abbianto alla sk madre...

edit: dato ke non hai adsl prendi la versione basic dei k-lite... hanno i codec base per far andare video e mp3 pià comuni...per i dvd devi procurarti un programma tipo powerdvd o simili ke installano i codec per i dvd... in alternativa sono presenti anke nei k-lite codec ma nel pakketto full ke sta sui 20 e passa megabyte...ci metteresti troppo a scaricarli...

Ok Sn Andato Su Goole E Ho Cercato k Lite Codec Ma Mi Si Aprono Tanti Di Dimensione Diversi Quale Devo Scaricare?

tasto destro su risorse del computer> in proprietà di sistema vai su hardware>gestione periferiche se nelle varie voci di periferica trovi un punto interrogativo giallo vuol dire ke a quella periferica mancano i driver...la voce ke riguarda la sk audio è controller audio... i driver li trovi nel cd abbianto alla sk madre...

edit: dato ke non hai adsl prendi la versione basic dei k-lite... hanno i codec base per far andare video e mp3 pià comuni...per i dvd devi procurarti un programma tipo powerdvd o simili ke installano i codec per i dvd... in alternativa sono presenti anke nei k-lite codec ma nel pakketto full ke sta sui 20 e passa megabyte...ci metteresti troppo a scaricarli...
GRAZIE 100 GLI STO GIA SCARICANDO PROVERò A ISTALLARLI AI PERCASO MSN?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro