Malfunzionamento Windows Defender su Vista

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao ho installato da poco vista...
ma non so xke sulla barra dello start a destra mi viene fuori la notifica per la sicurezza dicendomi che windows defender è disattivato e di fare click x risolvere il problema...io clicco mi apre la sezione sicurezza PC e mi segna il defender disattivato...
faccio su ATTIVA ORA ma mi si connette in internet in cerca di nuove definizioni...io lo lascio fare ma si blocca subito e mi idce che non ce ne sono...io non posso far altro che fare annulla ma non si attiva!!!cioè rimane inattivo...
eppure il suo processo che si chiama MSASCui.exe sul task manager è ben attivo!!
come mai???:boh:

... ma quello che ti chiede l'attivazione é Vista non Defender.......
se non ti riesce l'attivazione é perché sono intasati..... riprova di tanto in tanto...

no cioè..mi compare sotto sulla barra lo scudo rosso con la croce bianca in mezzo..ci clicco e su proteziona da malware mi dice...
WINDOWS DEFENDER E' DISATTIVATO....
ma è ben attivo!!!cavolo su opzioni ho messo in tempo reale e usa programma...
e il porcesso c'è nelk task...
xke mi dice che è disattivo??:boh:

...ma se lo metti in full scan e fai una scansione completa va?
magari ti segnala questo, che non hai ancora fatto scansioni...
...o ti segnala che non hai l'antivirus.....puoi vedere dal "centro di sicurezza"..

no l'antivirus si trova sempre nella sezione protezione da malware assieme a defender ma è bello e attivo!:cav:
adesso provo a scansionare l'hd...:sisi:

PRoblema con windows defender

Ciao ballanz 69 anch'io ho lo stesso problema con windows defender su windows vista tu alla fine come l'hai risolto????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro