RISOLTO Malfunzionamento TV nordmende

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucacri

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
0
Salve , ho un tv nordmende che non funziona. Appena lo accendo si blocca sull'immagine smart tv e non funziona ad alcun comando. Dopo qualche minuto si spegne. Grazie in anticipo per l'aiuto

Sul sito di salvadori gruop vi fa scaricare file per queste cose.... Il problema è che il file che vi scarica è in pkg e io personalmente non son o riuscito ad aprirlo

Salve , ho un tv nordmende che non funziona. Appena lo accendo si blocca sull'immagine smart tv e non funziona ad alcun comando. Dopo qualche minuto si spegne. Grazie in anticipo per l'aiuto
ho risolto entrando nel sito indicato sotto, dove trovi l'elenco dei file di aggiornamento relativi al modello della tv. Scarichi i file e li inserisci in una pennina usb formattata in FAT32, poi la metti nella TV spenta e staccata dalla presa. Poi accendi tenendo premuto x 5 sec. il tasto dell'accensione della tv fino a che non si avvia l'upload dei file, poi attendi che si completi tutto. Riavvii la tv e ti chiederà di impostare come da prima installazione. Poi effettui la sintonia canali e il gioco e fatto. Ho effettuato la sintonia 2 volte perchè la prima mi metteva canali a caso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità