PROBLEMA Malfunzionamento PC HOME - ASSENZA SEGNALE VIDEO

Pubblicità

galathil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao,

Ho aggiornato il mio PC, di cui vi elenco i componendi:
Processore: INTEL Core i3-6100 (Skylake) Dual-Core 3.70 GHz GPU integrata HD 530 Socket LGA 1151

Scheda Madre Asus H110-Plus Socket LGA 1151 Chipset H110 ATX

Ram: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Fury 4 GB (1 x 4GB) DDR4 2133MHz CL14

Alimentatore: COOLERMASTER - Cooler Master Real Power M520

Hard-disk
WESTERN DIGITAL - Velociraptor 300 Gb Sata 300

Il computer gira e la scheda madre non da alcun bip relativo ad anomalie, però non vedo alcun segnale video

Avete qualche idea?

Vi ringrazio in anticipo

Ciao,

Ho aggiornato il mio PC, di cui vi elenco i componendi:
Processore: INTEL Core i3-6100 (Skylake) Dual-Core 3.70 GHz GPU integrata HD 530 Socket LGA 1151

Scheda Madre Asus H110-Plus Socket LGA 1151 Chipset H110 ATX

Ram: KINGSTON Memoria Dimm HyperX Fury 4 GB (1 x 4GB) DDR4 2133MHz CL14

Alimentatore: COOLERMASTER - Cooler Master Real Power M520

Hard-disk
WESTERN DIGITAL - Velociraptor 300 Gb Sata 300

Il computer gira e la scheda madre non da alcun bip relativo ad anomalie, però non vedo alcun segnale video

Avete qualche idea?

Vi ringrazio in anticipo
Prova a spegnere il pc dopo circa un minuto dall'accensione tenendo premuto il tasto di accensione. Se si spegne all'istante è un problema interno al pc altrimenti se si spegne dopo qualche secondo che lo tieni premoto potrebbe essere un problema di fili. Il cavo funziona su un altro monitor? Il monitor funziona su un altro pc?
Che cavo usi?
La ram è a singolo banco :grat:

Prova a spegnere il pc dopo circa un minuto dall'accensione tenendo premuto il tasto di accensione. Se si spegne all'istante è un problema interno al pc altrimenti se si spegne dopo qualche secondo che lo tieni premoto potrebbe essere un problema di fili. Il cavo funziona su un altro monitor? Il monitor funziona su un altro pc?
Che cavo usi?
La ram è a singolo banco :grat:

Se provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione impiega qualche secondo prima di spegnersi.
Ho provato su monitor diversi con cavi diversi, stesso risultato, il cavo è un cavo VGA
La RAM è un banco singolo

Non so davvero che caspita sia

Se provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione impiega qualche secondo prima di spegnersi.
Ho provato su monitor diversi con cavi diversi, stesso risultato, il cavo è un cavo VGA
La RAM è un banco singolo

Non so davvero che caspita sia
Altro tipo di cavi Hai provato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro