MistikFirst
Utente Attivo
- Reazioni
- 265
- Punteggio
- 92
Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno ero in macchina con dei miei amici e uno di loro è possessore di Motorola moto g, e poiché il telefono si era scaricato del tutto (si era spento per batteria esaurita) l'ha collegato al caricabatterie dell'accendi sigari e il telefono non ha dato nessun segno di vita (non si vedeva neanche il classico simbolo della batteria in carica di quando è spento) allora ho pensato che fosse il caricabatterie a non funzionare e ci ho collegato il mio cell e il mio si caricava
Abbiamo riprovato a collegare il moto g e stavolta si accendeva la lucina bianca delle notifiche (normalmente quando è in carica non si accende quella lucina!!) ma nient'altro!!! L'abbiamo lasciato li per un'ora circa e poi di colpo è comparso il disegno della batteria in carica e l'abbiamo subito provato ad accendere e si è acceso (aveva il 4% quando si è acceso se può essere utile) ma aveva l'orario del tutto sbagliato!!!!
Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo e come evitare che ricapiti?!? Grazie
Abbiamo riprovato a collegare il moto g e stavolta si accendeva la lucina bianca delle notifiche (normalmente quando è in carica non si accende quella lucina!!) ma nient'altro!!! L'abbiamo lasciato li per un'ora circa e poi di colpo è comparso il disegno della batteria in carica e l'abbiamo subito provato ad accendere e si è acceso (aveva il 4% quando si è acceso se può essere utile) ma aveva l'orario del tutto sbagliato!!!!
Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo e come evitare che ricapiti?!? Grazie