PROBLEMA Malfunzionamento della scheda SD

Pubblicità

Alessio Puppi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
I file degli utenti sono sulla scheda SD del portatile, nel quale c'è anche One drive.
Nella cartella OneDrive ci sono le cartelle: documenti, desktop, immagini e musica ( dell'utente )

Problema: la scheda SD ogni tanto bisogna reinserirla perché il computer o non la vede o si blocca. Dato che è presente anche OneDrive quale può essere il problema?

Grazie mille.

I file degli utenti sono sulla scheda SD del portatile, nel quale c'è anche One drive.
Nella cartella OneDrive ci sono le cartelle: documenti, desktop, immagini e musica ( dell'utente )

Problema: la scheda SD ogni tanto bisogna reinserirla perché il computer o non la vede o si blocca. Dato che è presente anche OneDrive quale può essere il problema?

Grazie mille.
Driver aggiornati ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Asus T101HA-GR029T Transformer Book comprato in data 27 novembre 2016.
Ha avuto un malfunzionamento ed è stato riparato poiché in garanzia. Il nome della cartella sotto UTENTI è "ASUS" ed è associato all'account windows .

E c'è anche un'altro problema, l'iimmagine dei giochi vengono tagliati a 3/4 di schermo, prima non lo faceva.

Asus T101HA-GR029T Transformer Book comprato in data 27 novembre 2016.
Ha avuto un malfunzionamento ed è stato riparato poiché in garanzia. Il nome della cartella sotto UTENTI è "ASUS" ed è associato all'account windows .

E c'è anche un'altro problema, l'iimmagine dei giochi vengono tagliati a 3/4 di schermo, prima non lo faceva.

Ok allora intanto procederei con una bella formattazione

Eccomi..
Ho formattato il portatile, reinstallato windows, aggiornato i driver e il sistema operativo.

Non ci sono più i blocchi di OneDrive, ma nei primi 10 minuti la SD non viene più vista bisogna toglierla e rimetterla. I giochi continuano ad essere divisi a metà..

Il problema dell'immagine dei giochi è sufficiente ruotare il Tablet in verticale per poi rimetterlo in orizzontale, l'immagine del video torna poi normale..

Per quanto riguarda la scheda SD la cartella documenti dell'utente era all'interno di Onedrive, è stato sufficiente spostarla fuori per far funzionare di nuovo Onedrive.

Però nonostante questo la SD di tanto in tanto viene espulsa e non ho capito le cause.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro