PROBLEMA Malfunzionamento dei giochi??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkmarkuss

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi.. ho un problema per quanto riguarda il funzionamento dei giochi sul mio pc..
voglio dire ai mod prima che scrivono che non si accettano cose scaricate.. Comprare da steam= a scaricare perchè prima di installare i giochi li devi SCARICARE e poi lo installi.. [scusate ma non tutti sono perfetti a formulare le frasi :nono:] quindi evitare commenti inutili grazie.
Ho comprato Black ops 2 da Steam e quando lo apro dopo qualche secondo mi si chiude e mi dice:
Call of duty: black ops 2 ha smesso di funzionare..
Oppure su Far Cry 3 lo apro.. nel caricamento fa vedere un video e ogni 30 secondi si blocca per qualche istante poi riparte.. e poi si riblocca.. e dopo un po di volte che lo fa si spegne da solo.. oppure con Euro truck simulator 2 dopo un po che gioco si blocca e l'unico modo per uscire è spegnere il pc è spegnerlo tramite il pulsante d'accensione.. altrimenti è come se si ridusse a icona solamente che i suoni li sento e i comandi rispondono... solo che sento solo i rumori e se cerco di ripristinarlo nella barra delle applicazioni non fa niente..
YGqklk9iaaMtLx1OEQAAOw==

Insomma spendere dei soldi per Black ops 2 (che non costa poco).. mentre far cry 3 e Euro truck me li hanno prestati.. però ci vorrei giocare senza problemi..
Mio pc:

Processore: intel core i3-2120 CPU 3.30GHz
Ram: 8GB
Sistema operativo 64bit
Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 550 Ti
memoria video dedicata 1024 MB
memoria si sistena condivisa 3071 MB
memora video di stistema 0 MB
Sapete quale può essere il problema??
Magari non è collegato bene qualcosa nel pc??
Grazie
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top