Maledetto Windows Update

Pubblicità

mhaxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ho 2 notebook, un pò datati, uno con Windows 8.1 e uno con Windows 7.

Sul primo da qualche giorno non riesco più a far andare Windows Update: dà sempre errore 80070000E.

Sul secondo, appena installato Windows 7, non riesce ad installare il Service Pack 1: resta in installazione all'infinito, senza mai finirla.

Qualche idea?

Ho 2 notebook, un pò datati, uno con Windows 8.1 e uno con Windows 7.

Sul primo da qualche giorno non riesco più a far andare Windows Update: dà sempre errore 80070000E.

Sul secondo, appena installato Windows 7, non riesce ad installare il Service Pack 1: resta in installazione all'infinito, senza mai finirla.

Qualche idea?

usa wsus offline è la soluzione migliore per gli update e altro

Ok, lanciato l'exe, selezionato Win8 e ha scaricato nella sua stessa cartella (wsusoffline1073) 1.5Gb. Ha scaricato gli aggiornamenti che mi mancano o tutti? e ora come li installo?

P.S. il mio Win è a 32bit, ha scaricato gli upd compatibili?

Ok, lanciato l'exe, selezionato Win8 e ha scaricato nella sua stessa cartella (wsusoffline1073) 1.5Gb. Ha scaricato gli aggiornamenti che mi mancano o tutti? e ora come li installo?

P.S. il mio Win è a 32bit, ha scaricato gli upd compatibili?

è tutto spiegato nel sito come usarlo

Lanciando UpdateInstaller.exe mi dà subito errore: non è supportato Windows 8 Pro? :cav:

... allora su 8.1 devi scaricare quelli per 8.1 mentre per 7 quelli per 7 ti avevo detto di usare per ogni os la sua rispettiva formula... così da non avere questi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro