Dingo Dash
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 30
Ho usato per molti anni una tastiera a membrana della Trust. Morta improvvisamente, ne ho preso un'altra per sostituirla, ma non mi ci trovo. Tutta colpa della testardaggine dei produttori nel non lasciare spazio (diciamo pure un gradino) tra il tasto "A" e il "CAPS lock". Ci finisco spesso per posare anulare o mignolo sopra e ad attivarlo incosciamente. AMO questo spazio vitale e pure quello tra un tasto ed un altro, avendo le mani grosse. Più ce n'è, meglio... E' da tempo che sogno una meccanica, il problema è che buona parte viene presentata in foto col layout inglese e quindi la spaziatura cambia nell'altra estremità, proprio sul tanto odiato tasto, diventando quindi una incognita quando ne vedo una su internet che sarei tentato di acquistare. Altri produttori, invece, sono chiaramente a mio sfavore. Domando quindi:
Esiste una tastiera meccanica - e con layout italiano standard - che possieda un caps lock non ravvicinato al tasto "A"?
Per favore, evitate commenti circa il fatto che potrei disabilitarlo via software oppure rimuoverlo fisicamente. In entrambi i casi, non intendo escluderlo dal resto della tastiera.
Esiste una tastiera meccanica - e con layout italiano standard - che possieda un caps lock non ravvicinato al tasto "A"?
Per favore, evitate commenti circa il fatto che potrei disabilitarlo via software oppure rimuoverlo fisicamente. In entrambi i casi, non intendo escluderlo dal resto della tastiera.