- Reazioni
- 8,504
- Punteggio
- 244
Non ci sta a 350 ho controllato prima. Stanno sopra i 400.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla se ci sono scontiNon ci sta a 350 ho controllato prima. Stanno sopra i 400.
Non lo trovo :/aliexpress, se giri c'è anche il 7600x3D, che per il solo gaming, va quasi quanto il 7800x3D
Aliexpress, versione tray a 380 oppure boxata 402, ho poi dei coupon trovati online che mi scontano circa 50€Dove lo trovi il 9800x3d a 350 euro? Ovunque guardo sta molto sopra i 400. Chiedo perche' son interessato.
B850 gaming plus
DDR5 6000 cl 30
ricorda che il 7800 va dissipato bene anche se ha un assorbimento piuttosto basso con il PBo può arrivare a 95 gradi
Ricordami che case hai esattamente?Sono costretto a riaprire la discussione in quanto purtroppo non ho la possibilità di montare il vecchio dissipatore.
Infatti con i distanziali montati il dissipatore non va a contatto con la cpu e dovrei pertanto smontare, e rimettere la vecchia piastra.
Non mi fido però a eliminare l’accessorio che tiene ferma la cpu e lasciare solo il dissipatore.
A questo punto devo scegliere a malincuore un nuovo dissipatore.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Ricordami che case hai esattamente?
un 360 sul frontale con il case che hai è fattiobile ma non è la soluzione ideale potrebbe essere melgio puntare su un 240 sul top (tipo)Scusami non l'ho fatto presente io, ho un corsair 275r (non airflow).
L'idea sarebbe riprendere un dissipatore ad aria oppure un aio da 360 e metterlo frontale.