MALEDETTA SCIMMIA!!! (nuovo progetto)

Pubblicità

naftone1

Utente Attivo
Reazioni
117
Punteggio
42
ieri pomeriggio ho finito il progetto che da molto tempo avevo in mente (http://www.tomshw.it/forum/modding/...mi-liquido-le-nostre-foto-33.html#post3505919)
e gia ieri sera tornando a casa la scimmia ha cominciato a saltare in giro per l'auto con un nuovo progetto... che ho deciso che comincerò non prima di natale dato che il mese prossimo cambio vga... ma intanto vi butto li l'idea così mi dite che ne pensate..
il piano è: SE LO VEDO COMPARIRE SUL FORUM FATTO DA QUALCUN'ALTRO LO BRACCO E LO TRUCIDO :varie13: :asd:

-> procurarmi un NZXT switch 810 "matte black"
489x339px-LL-2c3177d5_switch_810.webp

internamente verniciare tutto il telaio interno di bianco lucido, rimuovere gli alloggiamenti per gli HDD per fare spazio ad un rad da 2x140 frontale che verrà aiutato da un 3x140 sul pannello superiore, sleevare tutto o bianco oppure bianco e nero, per l'illuminazione userei una striscia a led bianchi che gira attorno a tutto il case (ovviamente ben nascosta), e liquidare il tutto usando il mayhems deep black... magari farò anche qualche modifica allo sportello frontale del case aprendo piu spazio alle ventole e rendendole visibili dall'esterno... consigli? opinioni?

OPPURE

potrei fare il contrario...

prendere la versione bianca del case, verniciare l'interno di nero, sleeve bianchi, radiatori con le cornici bianche e mayhems pastel ice white...
forse verrebbe ancora piu bello...

Allegati

• nzxt810special.webp
    nzxt810special.webp
    43.3 KB · Visualizzazioni: 192
Ultima modifica:
ciao

messa così l'idea è molto buona, mentre aspetti prendi le misure esatte del case e fai un progetto con sketch up

ciao

messa così l'idea è molto buona, mentre aspetti prendi le misure esatte del case e fai un progetto con sketch up

Non avendo mai usato sketch up credo di aver trovato qualcosa da fare domani... qui su tomshw c'e per caso un tutorial su come usarlo per le mod?

MA VOI SIETE PAZZI!!! io non sono assolutamente capace di disegnare... non se ne parla nemmeno di fare una modello di un pc partendo da zero!!! XD
non c'è qualche programmino che carichi le immagini, inserisci le misure e te le sovrappone mantenendole in scala ? sarebbe MOLTO COMODO... :)

sketch up offre la possibilità di scaricare modelli già fatti con le dimensioni perfette dell'hardware

prima di disperare io proverei, autodidatta it's the way :sisilui:

sketch up offre la possibilità di scaricare modelli già fatti con le dimensioni perfette dell'hardware

prima di disperare io proverei, autodidatta it's the way :sisilui:

dopo tanti tentativi ed un esaustivo ripasso di catechismo sono giunto alla conclusione che: o sono ritardato io oppure scketch up è maledettamente difficile da usare... a questo si aggiunge il fatto che le mie skill grafiche sono inferiori a quelle di una scimmia urlatrice che lancia il poprio sterco... direi che mi faccio il progetto nell mia mente e voi lo vedrete man mano che prenderà forma... XD

:grat: vabbè fai a mente va :asd:

Comunque ho un piano che mi sono appuntato con PAINT ahahah XD

- - - Updated - - -

secondo voi se costruisco un psu cover in plexiglass e lo vernicio solo dal lato esterno, mettendoci sotto un neon bianco si illumina tutto il copri psu abbastanza uniformemente oppure si vedrà una striscia luminosa in corrispondenza del neon?

dipende dal tipo di plexiglass e dal livello di opacità....trasparente vedi solo una striscia luminosa se riesci a rimediarlo un pò più opaco (tipo insegna dei negozi) allora la luce si distribuirà uniformemente

te lo dico perchè l'altro giorno ho aiutato un amico a montare l'insegna del negozio (ormai tutti la fanno di plexyglass) solo che era troppo trasparente e ha dovuto attaccare dall'interno un adesivo bianco opaco per far si che la luce dei led diventasse omogena

mmmh... potrei fare una sorta di "mod dei poveri" e renderlo opaco carteggiando lievemente con la levigatrice....

per farti capire la differenza (sperando di aver capito cosa vuoi fare XD)
questo è plexyglass opaco (che credo lo puoi comprare gia cosi) e fa questo effetto
comodino+in+plexiglass+luminoso+2.webp

questo è un comodino (LOL) però rende l'idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro