Malassistenza ACER

A voi come è andata con un portatile acer?


  • Votatori totali
    4
Pubblicità

ferny75

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Assistenza ACER vergognosa

Salve vi porto a conoscenza di un fatto indiscutibilmente vergognoso.:skept:
Ho comprato un portatile Acer modello Aspire 5600 che ha presentato subito lalla prima accensione molti problemi.Solo dopo più di 2 mesi che ho mandato in riparazione il computer mi è stato restituito ma purtroppo non si accende più, quindi è peggiorata la situazione dopo avervelo mandato al centro assistenza ACER.Ho comprato il computer e non ha mai funzionato, poi circa 15 giorni per farlo venire a prendere dal corriere, poi ancora quasi 2 mesi al centro assistenza ACER per una presunta riparazione ma non finisce qui perchè passano alti 15 giorni per la consegna da parte del corriere. Oggi in data 8 febbraio 2007 mi è arrivato il pc ma non si accende proprio, l'LCD non funziona resta spento. Ora onestamente sono stanco di queste barzellette e seriamente
irritato per aver comprato un pc che dal primo giorno non ha funzionato
e poi per avere notizie ho dovuto sempre chiamare numeri acer a pagamento che stranamente dopo aver atteso anche 15 minuti quando rispondevano
"CADEVA LA LINEA"
Pensavo che l'ACER italia fosse più seria ma mi sono sbagliato.Ci tengo a dire che in quasi tre mesi ho speso più di 50 euro di telefonate
Per chiamare il centro assistenza ACER bisogna chiamare un:evil: 199. :evil:
Non ho mai potuto utilizzare il portatile per mille difetti e dopo due mesi mi ritorna un prodotto che non si accende proprio. Sono deluso al massimo dal portatile acer ma soprattutto dall'assistenza ACER.
Visto che con il pc ci devo lavorare penso di doverne comprare proprio un altro e comunque di sconsigliare a chiunque l'acquisto di un acer raccontando la mia esperienza.Considerato che non ho mai usato il prodotto che ho pagato e che dalla prima accensione si è bloccato mi chiedo se è giusto da parte di acer riparare e non sostituire, ma soprattutto è giusto far aspettare tutto questo tempo e far spendere tanti soldi?
Secondo voi nel frattempo che mando la lettera dell'avvocato il pc lo devo mandare comunque al centro assistenza?
Il direttore del centro ELDO di Salerno dove ho acquistato il pc non ha voluto nemmeno ricevermi.




 
Ultima modifica:
io credo d essere uno dei fortunati, credo che il motivo sia anche che ho portato di persona il pc al centro di assistenza a Lainate; mi han detto 1 mese e dopo 1 mese lui era pronto e funziona correttamente
 
Ma in italia non viviamo tutti a MIlano li vicino.
Chi non può andare di persona non penso che non sia degno di considerazione ne che debba spendere soldi per telefonare un 199, alla fine il problema l'anno causato loro.
 
ferny75 ha detto:
Ma in italia non viviamo tutti a MIlano li vicino.
Chi non può andare di persona non penso che non sia degno di considerazione ne che debba spendere soldi per telefonare un 199, alla fine il problema l'anno causato loro.

hai ragione, io ho solo detto la mia esperienza :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top