mainboard - x questo i7?

• Autore discussione Autore discussione sbara
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sbara

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]che ne pensate in primis:
Processore: Intel Core 2 quad i7 920 Bloomfield 2.66 GHz 8MB shared L2 Cache LGA 1366
Scheda madre : AsRock X58 Deluxe Intel X58 chipset S1366 ATX Crossfire, SLi Ready
Memoria Ram: 3GB (3X1GB) DDR3 1333 Corsair XMS3 PC3 10600 Triple Channel
hdd : 2 seagate 250gb sata2 uguali per raid0 (500gb tot.)
Unità ottica: pioneer 216d dual layer
case e alimentatore : generico 600/650 w
vorrei prenderlo e metterci la mia ati radeon hd4850 da 1gb ddr3.
Ma la sk madre come la vedete?:help:
tenete conto che non overclocco, ed il pc girerà intorno a premiere pinnacle photoshop e after effect.

sono sui 700e..neanke una lira in piu!:ok:

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

Qaunto costa?
comunque io andrei o di MSI pro (190€) oppure non mi ricordo quale modello di gigabyte sempre su quel prezzo.
Però ti consiglio un ali di marca e come case il coolermaster 330 (- di 40€).
Con un pc come quello non prenderei mai un ali non buono

ciao grz per la risp.. cmq e' un preventivo sulle 600/700 euro qllo ke ti ho riportato.
la skeda madre ne parlano bene online..ma sai ..e ' sempre tutto poco attendibile, e soprattutto non posso spendere di piu'.
Ma hai ragione sull'alimentatore, ne ho cambiati tnt in vita mia..qnto pago un alimentatore per questo pc?! demo pure metterci la mia ati4850 ke e' alimentata a parte...

Cosair TX550W dovrebbe bastare,e ci stai con 80/90€.Purtroppo è il minimo se vuoi un ali di marca,altrimenti ci sono gli Lc,ma sincermante preferirei spendere quei 20/30€ in più per l'ali che ritrovarsi tra un anno a prenderne uno nuovo.
Chiedigli il prezzo dell'asrock e di quelle due Mb che ti ho detto.l'asorck sinceramente la eviterei come marca,meglio gigabyte o MSI,tanto non credo il prezzo sia molto diverso.
Comunque se riesci prendilo su internet il pc,per risparmiare.quella mobo su un sito l'ho trovata a 200€,mentre la MSI pro a 190€

io ho appena comprato una scheda madre asus rampage ii extreme x58...con lo stesso tuo processore!!!

Occhio alla MSI X58 pro: non dovrebbe supportare le schede video dual slot; se la tua è di qeusto tipo e vuoi rimanere u MSI devi prendere la versione PLATINUM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro