main app mfc non risponde..

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
ciao ragazzi vi scrivo perche' mi sa che se no mi aiutate voi io ci impazzisco.. allora la settimana scorsa ho deciso di comprare una pennetta dvb.t la quale non funzionava con wind 64 bit allora monto un'altro disco installo wind 7 professional 32 bit installo il service pack il net framework e tutti gli aggiornamenti possibili e poi decido di installare blaze dtv 6.0 ma mi da l'errore del tittolo.. ho installato anche chip downloader dvb dream e anche prog dvb pro ma entrambi non vogliono funzionare.. ho letto un po su internet ma non ho trovato la risposta giusta...come faccio? ci sto uscendo pazzo ragazzi.. aiutooo!!!

- - - Updated - - -

allora raga.. non so perche' ma sembra che questo progr abbia bisogno di adobe reader perche l'ho installato per creare un documento che mi serviva e poi ho provato di nuovo con il progr per la tv e funziona... grazie comunque..

bah sembra che funzioni cioe' ora si carica e riesco a guardare la tv ma ogni tanto sto main app mfc compare sempre!! e mi tocca riavviare il progr o addirittua windows perche si blocca... riavvio explorer.exe da gestione attivita'..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro