FushiguroPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però tengo a precisare due cose :cestinala, è una truffa, perchè dovrebbe contattarti facebook per insta comunque si vede che è una truffa, non ti chiederanno mai il tuo viso
Non so che fare ?una foto della faccia??? mi sembra inprobabile, comunque se chiedi supporto ad insta non ti risponde facebook e quell'email mi sembra un poò sostpetta farò ricerche
Ho perso il telefono dove avevo autenticazione a due fattori, insieme ai codici di backup.una foto della faccia??? mi sembra inprobabile, comunque se chiedi supporto ad insta non ti risponde facebook e quell'email mi sembra un poò sostpetta
![]()
Come recuperare account Instagram
Dopo aver abbandonato Instagram a causa dei tuoi molteplici impegni lavorativi e familiari, hai deciso di ritornare a utilizzare il famoso social network fotografico.www.aranzulla.it
hai per caso scordato la password o proprio eliminato account
Ti screenshotto direttamente dal sito ufficiale assistenza di instagram quanto segue a causa di problemi come questo :una foto della faccia??? mi sembra inprobabile, comunque se chiedi supporto ad insta non ti risponde facebook e quell'email mi sembra un poò sostpetta
![]()
Come recuperare account Instagram
Dopo aver abbandonato Instagram a causa dei tuoi molteplici impegni lavorativi e familiari, hai deciso di ritornare a utilizzare il famoso social network fotografico.www.aranzulla.it
hai per caso scordato la password o proprio eliminato account