Mai sentito dire di un plasma esploso?

Pubblicità

ciaps

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti scrivo il mio primo post su questo forum raccontando cosa mi è successo stasera:
il mio plasma 42" samsung ps42d4s comprato nel 2005 al termine di una partita con la wii si è oscurato, l'audio in sottofondo seguitava ma lo schermo rimaneva buio; ho spento tutto staccato la spina e poi ho iniziato ad accendere nuovamente la tv, il led si spengeva ma lo schermo rimaneva buio, ho staccato allora la spina pensando ad un problema di surriscaldamento (ma era acceso solo da 3 ore) dopo un po' ho provato a ricollegare la spina e mi sono messo a cercare su google se c'erano situazioni analoghe quando all'improvviso un botto sordo seguito da odore di bruciato...lo butto? Potrei ipotizzare un problema di alimentatore e quindi magari risolvibile a poco prezzo ? (in realtà dovrebbe essere proprio un sciocchezza perchè potesse convenire la riparazione (non era hd anzi era bassa risoluzione )
Ho paura che domani vado a media mondo ...lcd o led? non ho intenzione di spendere cifre folli (budget entro 1400) ma vorrei un 46 "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro