Mai Piu' Symantec

giupan64

Nuovo Utente
4
0
Scrivo queste parole perchè veramente deluso da Symantec, purtoppo ancora una volta non per problemi tecnici ma di scorrettezza nei rapporti con il cliente.
In breve, voglio raccontarvi cosa mi è successo, in modo che possiate valutare bene un fornitore prima di acquistare.
Probabilmente la maggior parte di chi ha acquistato da loro non ha avuto problemi, e nemmeno io per un anno, solo che un mese fa, alla scadenza dell'abbonamento ero indeciso se rinnovare o cambiare software. Fatto sta che ho deciso per il rinnovo, ho acquistato sul sito ma non riuscivo ad installare, ho chiesto aiuto su vari forum e ho scoperto l'errore nella configurazione ed ho risolto.

Fin qui niente da dire, solo che chiedendo aiuto sui forum ho avuto dei consigli sul sw da utilizzare e alla fine ho cambiato idea, sono tornato sul sito Symantec, ho trovato scritto che se entro le 12 ore dall'acquisto cambi idea puoi cancellare l'ordine.

Così ho fatto, mi è apparsa la scritta che era andato tutto a buon fine e ho fatto il primo errore di non salvarmi quella videata.

Due giorni dopo mi arriva l'estratto conto della carta di credito e..... sorpresa!!! addebitati 54 e passa euro!!!!!!

E qui è cominciata l'avventura con il servizio clienti, che ovviamente non fa altro che passarsi la palla o meglio giocando a scarica barile.

Prima ho ripetuto la storia almeno tre volte in 10 giorni sentendomi dire che mi avrebbero fatto sapere qualcosa.... come no!

Poi mi hanno detto che non era possibile che mi avessero addebitato la cifra, che a loro risiltava la cancellazione nelle 12 ore successive all'ordine, quindi ho inviato copia dell'estratto conto, su quello era difficile dubitare!

Poi mi hanno detto che hanno mandato il tutto agli uffici di Dublino, e che non potevano darmi dei riferimenti perchè "non è la loro politica" così come non è previsto che mi venga data una risposta scritta su ciò che stanno facendo, una mail, un fax, in cui mi dicano che la procedura di riaccredito è stata attivata, mi tocca solo aspettare e avere fiducia...... ma di chi?

Beh, in conclusione forse, sembra, si dice, pare che tra un paio di settimane da Dublino qualcuno mi farà sapere qualcosa.... voi ci credete?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Purtroppo non resta che aspettare i tempi tecnici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili