Magnum bianco e allergia

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
360
Punteggio
105
Sono un soggetto allergico a certi conservanti e coloranti chimici. Nella mia storia ho notato che l'alimento che mi ha fatto più allergia di tutti è incredibilmente il magnum bianco, nonostante antistaminico e bentelan ci sono volute due settimane perchè scomparisse l'allergia da magnum bianco.
Ora, parlando con diverse persone, persone non allergiche, mi dicevano che mangiando il magnum bianco hanno notato macchie sul viso.

Voi che esperienza avete con il magnum bianco?

Sempre mangiato e mai avuto problemi.
Controlla sul retro, ci sono, per legge, tutti gli elementi che compongono il gelato.

A me il cioccolato bianco ha sempre fatto venire il vomito. Ci credo che qualcuno ne sia allergico!
Le allergie vanno e vengono. Mo' lo sai, evita.

Difficile a dirsi... Io amo il cioccolato bianco e non ho mai avuto problemi. Questione di gusti, amo pure il cioccolato nero e quello dolce.

Ora qua non possiamo andare di diffamazione verso la marca. Perché espone gli ingredienti usati. Potrebbe inventarsi domani un gelato con non so cosa che a me fa stare male.

Ci sono alcuni ingredienti e/o conservanti usati come in tutti i cibi che ad alcune persone fanno male. Per questo ci si affida ai medici per scoprire cosa come quando.

Più che parlare della marca serve un controllo approfondito dai medici per capire cosa fa male e in che quantità.

Pure io se mangio un 1kg di lardo al giorno posso stare male. Mentre un altra persona per meno di 1gr di arachidi può morire letteralmente.

Insomma serve un medico per scoprire le allergie derivate da cibo, da conservanti, da derivati ecc ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro