Magicool Slim Radioatore 2x140cm per Q9550+HD6870

Pubblicità

Ryuku

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Ragazzi, ho un radiatore Magicool slim 2x14cm (3cm profondità)
al momento lo utilizzo su di un Q9550, ma vorrei acquistare una HD6870 e aggiungerla all'impianto.

La temp dell'acqua oscilla tra i 23 e i 28°C quella della CPU non supera i 40° (durante l'estate sale tutto di 5°-6°C)

Non faccio overclock, mi interessa solo il massimo silenzio...

La domanda è: Aggiungendo una Radeon 6870 (circa 150-160watt in full), in base alle vostre esperienze, potrebbe essere sufficiente un radiatore come il mio?

Non mi va di aggiungere un ulteriore radiatore...non saprei dove nasconderlo! :(

Grazie 1 milione :)

Ciao MrFrizzz!

Inanzitutto grazie:)

La pompa è esattamente una Swiftech 355, che sarebbe una Laing DCC 500.

Per la scheda credo che prendero il full cover nickel della EK !

allora non ti da problemi,salirebbero di qualche grado ma poi una volta che va in circolo per bene tiene le temperature come si deve.che ventole hai messo sul radiatore?

ehh bella domanda....
sono le ventole in dotazione con il case Lian-Li/Lancool K62

Sono 2 ventole 14cm da 1000rpm

Il Case e le ventole dovrebbero essere queste

A me sembrano abbastanza buone ma sulla carta non hanno una pressione ne cfm eccezionali.

Magari potrei sostituirle con queste della noctua...che dici?

Alle brutte aggiungo un rad esterno -_-v

non trovi qualcosa con una pressione statica maggiore?in questo modo te ne basterebbe una per far crollare le temperature.io quelle temp che hai tu le raggiungo con un dissipatore ad aria :sisi:
potresti montare una thermalright ty140...

eh..le thremalright costerebbero pure poco...se non fosse che hanno solo attacchi da 120mm :/

ecco perche mi ero orientato sulle noctua....vedrò di arrangiarmi :rolleyes:

Grazie 11000!! fammi sapere qualora ti venissero in mente altre Fan, con alta pressione adatte per radiatori :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro