magic: qualcuno ci gioca? perchè io vendo tutto :D

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
come da titolo, qualcuno ci gioca a questo gioco di carte collezzionabili? perch se interessati io le vendo anke, non riesco più ad essere al passo quindi le vendo e mi ritiro :(

MTG-BUSTE-PM.jpg

mircocatta ha detto:
come da titolo, qualcuno ci gioca a questo gioco di carte collezzionabili? perch se interessati io le vendo anke, non riesco più ad essere al passo quindi le vendo e mi ritiro :(

MTG-BUSTE-PM.jpg

Ciao!

Io giocavo da quando o pubblicava la Stratelibri alla settima edizione ma comunque collezziono... Vorrei davvero finire le Ice Age ma sarei interessato a tutto... Magari mi mandi un pvt con la lista delle carte che vendi se ce l'hai?

Grazie ;)

Mio fratello ci giocava ma dopo che vide che aveva speso un bel mucchietto di soldi ha smesso....doveva risparmiare per l'università!

Elfo! ha detto:
Io giocavo da quando o pubblicava la Stratelibri alla settima edizione ma comunque collezziono...

mircocatta ha detto:
qualcuno ci gioca a questo gioco di carte collezzionabili?

Bertox2991 ha detto:
Mio fratello ci giocava ma dopo che vide che aveva speso un bel mucchietto di soldi ha smesso....doveva risparmiare per l'università!

Ha fatto bene, questi giochi distraggono dallo studio! ;)

SALINEL ha detto:
Ha fatto bene, questi giochi distraggono dallo studio! ;)

Ne più ne meno di giocare al pc, o scrivere sul forum o guardare dragonball alla televisione, o giocare a carte, o andare a giocare a calcetto, o bersi una birra con gli amici, o uscire con la ragazza...

Però scommetto che nessuno rinuncerebbe ad uscire con la ragazza per studiare :lol: :lol: :lol:

ElFo! ha detto:
Ne più ne meno di giocare al pc, o scrivere sul forum o guardare dragonball alla televisione, o giocare a carte, o andare a giocare a calcetto, o bersi una birra con gli amici, o uscire con la ragazza...

Però scommetto che nessuno rinuncerebbe ad uscire con la ragazza per studiare :lol: :lol: :lol:
Eeeh, a chi lo dici... Quando sto qui al pc dovrei stare a fare la tesi.. Invece "cazzeggio" qui..
Posso studiare la sera? Ma non sia mai, c'è la ragazza..
Nei ringraziamenti della tesi metterò il forum!

io ho giocato per anni .......
adesso ho 3 scatoloni di magic penso ci avro speso un BOTTOOOO.....
infatti mesa che me le vendo....
comunque è spettacolare come gioco....:ok:

mio fratello gioca...se riesci a mandare anche a me in pvt la lista gliela faccio vedere e magari qualcosa gli interessa...ciao :)

SALINEL ha detto:
Eeeh, a chi lo dici... Quando sto qui al pc dovrei stare a fare la tesi.. Invece "cazzeggio" qui..
Posso studiare la sera? Ma non sia mai, c'è la ragazza..
Nei ringraziamenti della tesi metterò il forum!

Siamo nella stessa barca... Domani ho un esame di robotica, dopodomani di Equazioni differenziali e venerdì di Controllo dei processi e sono qua sul forum!
Inoltre pure io dovrei preparare la tesi! lol! :lol:

R4z3R ha detto:
ma che razza di università fate ??? :asd:asd:

Faccio il Politecnico di Milano, corso di laurea in Ingegneria dell'automazione

polimi.gif

Quindi niente di serio :lol::lol::lol:

bè elfo mi sembra carino dal nome l'indirizzo...fate anche robotica avanzata e progetti complessi o è più indirizzata verso robot industriali??

Bertox2991 ha detto:
Anche mio fratello studia al politecnico di Milano!!!:D, ma fa ingegneria meccanica....tostissima:shock:

Pensa che io meccanica come esame l'ho ridato 7 volte e ancora non l'ho passato... Non potrò laurearmi in tempo proprio perchè ho indietro quello :(

R4z3R ha detto:
bè elfo mi sembra carino dal nome l'indirizzo...fate anche robotica avanzata e progetti complessi o è più indirizzata verso robot industriali??

Si non è male... + che altro non impari nulla completamente, sei a metà tra un elettronico, un informatico e un meccanico... Come robotica facciamo per lo più manipolatori industriali tipo Stanford, planari, cartesiani... Comunque tutti per movimentazione o per lavorazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro