mircocatta
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
come da titolo, qualcuno ci gioca a questo gioco di carte collezzionabili? perch se interessati io le vendo anke, non riesco più ad essere al passo quindi le vendo e mi ritiro :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mircocatta ha detto:come da titolo, qualcuno ci gioca a questo gioco di carte collezzionabili? perch se interessati io le vendo anke, non riesco più ad essere al passo quindi le vendo e mi ritiro :(
Elfo! ha detto:Io giocavo da quando o pubblicava la Stratelibri alla settima edizione ma comunque collezziono...
mircocatta ha detto:qualcuno ci gioca a questo gioco di carte collezzionabili?
Bertox2991 ha detto:Mio fratello ci giocava ma dopo che vide che aveva speso un bel mucchietto di soldi ha smesso....doveva risparmiare per l'università!
SALINEL ha detto:Ha fatto bene, questi giochi distraggono dallo studio! ;)
Eeeh, a chi lo dici... Quando sto qui al pc dovrei stare a fare la tesi.. Invece "cazzeggio" qui..ElFo! ha detto:Ne più ne meno di giocare al pc, o scrivere sul forum o guardare dragonball alla televisione, o giocare a carte, o andare a giocare a calcetto, o bersi una birra con gli amici, o uscire con la ragazza...
Però scommetto che nessuno rinuncerebbe ad uscire con la ragazza per studiare :lol: :lol: :lol:
SALINEL ha detto:Eeeh, a chi lo dici... Quando sto qui al pc dovrei stare a fare la tesi.. Invece "cazzeggio" qui..
Posso studiare la sera? Ma non sia mai, c'è la ragazza..
Nei ringraziamenti della tesi metterò il forum!
R4z3R ha detto:ma che razza di università fate ??? :asd:asd:
Ingegneria Civile Ambientale presso un politecnico del sud.. L'unico..R4z3R ha detto:ma che razza di università fate ??? :asd:asd:
Bertox2991 ha detto:Anche mio fratello studia al politecnico di Milano!!!:D, ma fa ingegneria meccanica....tostissima:shock:
R4z3R ha detto:bè elfo mi sembra carino dal nome l'indirizzo...fate anche robotica avanzata e progetti complessi o è più indirizzata verso robot industriali??