Mafiosi al Milan... l'effetto Calciopoli?

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Come penso tutti abbiate visto - se non lo avete fatto, ecco l'immagine - ieri sera nella partita di ritorno tra Stella Rossa e Milan finita 1-2 per i rossoneri, i tifosi della Stella Rossa hanno esposto questo striscione.

0J4F07UP--180x140.jpg

Riferimento generico alla Mafia Italiana o effetto Calciopoli?

E' mica la prima volta che all'estero saltano fuori striscioni con scritto "mafiosi" contro squadre italiane........non è affatto un effetto di calciopoli è solo che l'italia è famosa per pasta, vino e mafia. Qui calciopoli non c'entra una mazza. Conosco bene la mentalità ultras.

Questo e' il pensiero di chi vede il ridicolo calcio italiano dall'esterno... :cav:

Manolo De Agostini ha detto:
Come penso tutti abbiate visto - se non lo avete fatto, ecco l'immagine - ieri sera nella partita di ritorno tra Stella Rossa e Milan finita 1-2 per i rossoneri, i tifosi della Stella Rossa hanno esposto questo striscione.

0J4F07UP--180x140.jpg

Riferimento generico alla Mafia Italiana o effetto Calciopoli?
ù:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: io nn credo che sia un effetto calciopoli... xke gli italiani sono damosi per la pasta , pizza e mafia...

pero... credo se uno va ad analizzare la cosa la scritta sotto UEFA e poi lo striscione mafia.....:oogle: bhe questo puo portare a pensare...
a quello...

-DooM- ha detto:
E' mica la prima volta che all'estero saltano fuori striscioni con scritto "mafiosi" contro squadre italiane........non è affatto un effetto di calciopoli è solo che l'italia è famosa per pasta, vino e mafia. Qui calciopoli non c'entra una mazza. Conosco bene la mentalità ultras.
Questo lo sapevo anch'io che eravamo famosi per queste bellissime cose...

Però, vuoi negare che l'effetto Calciopoli con il Milan condannato a giocare la Champion's (:skept: ) non abbia dato una spinta?? :bllurk:

Quando ho visto quello striscione mi fa capire che in effetti con questa storia calciopoli abbiamo fatto una figura di Mer__ in tutta Europa e forse in tutto il mondo. Naturalmente vedere il più bel campionato del mondo sporcarsi in questa maniera ha fatto piacere a tutti tranne che a noi.

nikos ha detto:
Questo lo sapevo anch'io che eravamo famosi per queste bellissime cose...

Però, vuoi negare che l'effetto Calciopoli con il Milan condannato a giocare la Champion's (:skept: ) non abbia dato una spinta?? :bllurk:

Di certo non abbiamo fatto una bella figura con calciopoli......però imho con calciopoli quello striscione non ha niente a che vedere.
E poi il milan la champion è giusto che la giochi.....

Toby ha detto:
E certo.....:ok:

:cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:

Ognuno la pensa come vuole......
Io trovo giuste le decisioni che sono state prese......
Se pensate che il milan sia stato graziato allora che dire della juve? Meritava mooolto peggio....(io l'avrei ficcata dritta dritta in C1 come era successo per il genoa and company)

Fine OT .. altrimenti qui mi bannano ancora

-DooM- ha detto:
Ognuno la pensa come vuole......
Io trovo giuste le decisioni che sono state prese......
Se pensate che il milan sia stato graziato allora che dire della juve? Meritava mooolto peggio....(io l'avrei ficcata dritta dritta in C1 come era successo per il genoa and company)

Fine OT .. altrimenti qui mi bannano ancora

Certo...:sisi: :sisi: :sisi:

Anzi... Direi la Juve in Promozione, e al Milan, la Coppa campioni a tavolino.....

Perchè no....;)

Un pò di "imparzialità" non guasterebbe....:)

Se la Juve deve pagare con la Serie B a - 17... Ti sembra giusto il resto...:rolleyes: :rolleyes:

Dai ragazzi, ognuno la pensa come vuole. Tuttavia vi ricordo che in A c'è anche la Fiorentina, con l'unico illecito conclamato della vicenda....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro