Mafia

Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Messaggi
633
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao ragazzi ho trovato tra i giochi in camera mia MAFIA, è un gioco di un po di anni fa ma non rcordo di quanti e ricordo che mi era piaciuto!!!
Secondo voi funziona lo stesso su vista?
 
Su Vista non lo so, comunque vale la pena provarci.
Quello è forse uno dei giochi che mi ha preso di più.
 
:D vale la pena provarci ...è in assoluto il gioco piu' bello che io abbia mai finito ..e sono proprio impaziente di poter avere il nuovo capitolo che uscirà a Marzo :D :D :D
 
Io infatti voglio installarlo su vista.. sero che funzioni perchè voglio finirlo ancora prima che esca il nuovo a marzo!!!
 
si dovrebbe funzionare perchè mio zio ci gioca su vista e... (non vorrei dire una caaaaata) anche su win7. cmq confermo che è forse il miglior titolo della storia, sarà difficile che il 2 possa eguagliare il primo hehe
 
Mafia è un titolone, bello di grafica (lo è ancora oggi, la città è riproposta con una cura del dettaglio maniacale!)
e soprattutto bello si storia.
Ora che mi ci hai fatto pensare quasi quasi lo ricomincio anche io.
Anni fà, quando ancora non avevo il SP2 per Xp, lo giocai. Arrivai ad un punto del gioco in cui si doveva entrate in un magazzino con la propria macchina. Quando feci per entrate nel magazzino...puff il gioco mi tornò a desktop e da quel giorno non seppi più andare avanti oltre quel punto.
Anni dopo, leggendo sui vari blog e forum, venni a conoscenza che il problema risiedeva nell'assenza del SP2 sul sistema operativo. Spero sia così, almeno ora posso giocarlo fino alla fine.
 
Mafia è un titolone, bello di grafica (lo è ancora oggi, la città è riproposta con una cura del dettaglio maniacale!)
e soprattutto bello si storia.
Ora che mi ci hai fatto pensare quasi quasi lo ricomincio anche io.
Anni fà, quando ancora non avevo il SP2 per Xp, lo giocai. Arrivai ad un punto del gioco in cui si doveva entrate in un magazzino con la propria macchina. Quando feci per entrate nel magazzino...puff il gioco mi tornò a desktop e da quel giorno non seppi più andare avanti oltre quel punto.
Anni dopo, leggendo sui vari blog e forum, venni a conoscenza che il problema risiedeva nell'assenza del SP2 sul sistema operativo. Spero sia così, almeno ora posso giocarlo fino alla fine.
Anch'io ho avuto questo problema su xp adesso che ci penso :boh:
prima che esca il duo quasi quasi.... :asd:
 
avete fatto la missioni per sbloccare le auto extra? quella in cui l' ultima cabina telefonica in cui bisogna rispondere è grande come una scarpa e imprechi per trovarla :lol:

reter per dire che mafia è noioso c'e' ne vuole le auto antiche... bhè insomma secondo l' epoca. ed almeno sono fedeli alle orriginali non come gta che sono delle pseudocopie.
in fatto di grafica all' epoca gta in confronto era spazzatura le sigle una figata danni se sbatti con l' auto cose che su gta sono arrivate dopo anni lol
le auto da sbloccare erano fighe.. le missioni pure. inseguire gli alieni. per dirne una

http://www.youtube.com/watch?v=bjXXxDT9wFc troppo lollose
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top