Mafia problema protezione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stermy57

Utente Èlite
Messaggi
3,973
Reazioni
1,078
Punteggio
77
Ciao raga ho deciso di reinstallare qst fantastico gioco per provare dei mod premetto che possiedo la versione budget a 9.90 comprata 9 mesi fa cmq lo installato.... ho messo la patch 1.2
ma nulla il gioco nn va nn ho messo alcun mod cmq ecco l'errore :"Scaricare il debugger e riprovare" nel titolo in alto invece "è stato rilevato un debugger" la cosa strana e che nn carica memmeno il cd infatti l'errore mi spunta ank se ci clicco senza aver inserito il cd..... cioè mi blocca senza nemmeno aver rilevato il cd:cav: sta protezione securom nn mi aveva mai dato problemi ma.................
 
Io ebbi un problema anni fà con questo gioco. Non uguale al tuo ma simile. Scoprii su internet che le patch lo avrebbero risolto, ma solo a patto di aver installato il Service Pack 2 su windows Xp. Ora magari tu ce l'hai già installato ma se così non fosse potresti provare in questo modo.
 
"Caro moderatore, il 3D che segnalo ha svolto la sua funzione, e si può chiudere. Grazie."
 
Bhè... vorremmo sapere anche noi come hai risolto...i forum esistono proprio per questo.

Scusa ma nn avendo collegamento ad internet nn controllo spesso il forum e la discussione era andato nel dimenticatoio cmq ho avuto lo stesso problema ank con Medal of honor allied assault come MAFIA ho formattato e il problema lo risolto credo che l'unica spiegazione fosse l'uso in entrambi della protezione securom.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top